Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice OTP

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 04:59 AM)
502 Visualizzazioni
marco_catucci
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sto provando ad attivare la promozione che era collegata all'acquisto di una TV oled. Nel fare tutta la procedura di attivazione, dopo tutti i passaggi, mi chiede un codice OTP che dovrebbe arrivare con SMS ma non arriva nulla. Ho anche verificato che non ci fosse il +39 davanti ma niente. Qualcuno conosce la soluzione? ho solo pochi giorni prima che scada il tempo per inviare la richiesta.

Grazie se qualcuno conosce la soluzione lo scriva in chat.

0 Likes
6 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Buongiorno, guarda nei messaggi spam, se non ci sono, prova a chiamare il tuo operatore
0 Likes
marco_catucci
First Poster
Opzioni

Quali messaggi spam? negli SMS non mi risultano esserci cartelle spam o sbaglio?

0 Likes
ValeBeUnc
First Poster
Opzioni
Anche a me non arrivano gli SMS per la promozione S24 ultra. Ho provato mille volte ma nulla.
0 Likes
Members_lpE0XFj
First Poster
Opzioni

sono nella tua stessa situazione... ho acquistato un Zflip5, ma non riesco a ricevere il codice OTP...

ho provato anmche a cambiare numero di telefono e quindi operatore, ma niente..

0 Likes
Gianni079
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho contattato poco fa il centro assistenza e mi hanno confermato che ci sono dei problemi tecnici che nei prossimi giorni dovrebbero risolvere.
0 Likes
marco_catucci
First Poster
Opzioni

Vi informo che adesso la richiesta è andata a buon fine in quanto hanno rimosso il passaggio OTP

0 Likes