Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback samsung s23 Amazon

(Argomento creato il giorno: 01-09-2023 02:18 AM)
342 Visualizzazioni
AlbertoCardellino
Journeyman
Opzioni

Il 31/08 ho eseguito l'ordine su amazon di un s23 da 256gb (nuovo) venduto e spedito da amazon.

Siccome mi arriverà molto probabilmente oggi 1/09 volevo sapere se è possibile accedere alla promo cashback di settembre. Spero di si, anche perchè la garanzia dei prodotti  acquistati online si attiva dal momento dell'avvenuta consegna dell'articolo.

0 Likes
6 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
No non è possibile perché la fattura viene emessa al momento della spedizione. Quindi se ti verrà consegnato oggi, 01/09 sulla fattura verrà riportata la data del 31/08. Quindi sei escluso dal cashback per 1 giorno. Dovresti fare il reso e ordinarlo nuovamente.
0 Likes
AlbertoCardellino
Journeyman
Opzioni

sulla fattura uscirà data ordine 31/08 data ricevuta 1/09. purtroppo non posso fare il reso in quanto non sono più disponibili.

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
La data legale valida per le promozioni è la data di fatturazione, la fattura viene emessa al momento della spedizione. Quindi come detto prima, la fattura riporterà 31/08.
Hai già scaricato la fattura dal sito amazon? Dovrebbe essere disponibile.
0 Likes
AlbertoCardellino
Journeyman
Opzioni

adesso la fattura su entrambe le date è riportato 31/09,  ma su un'altro ordine le date sono diverse ossia data creazione il giorno dell'invio e data fattura il giorno dell'arrivo. se si verifica questa condizione rientra nella promo? 

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
No, non rientri nella promo. Il telefono è stato acquistato e pagato il 31/08. Quindi niente cashback, mi spiace.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Purtroppo no. Fa fede il giorno di acquisto sia per la promo e sia per la garanzia.
0 Likes