Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 2 pro in omaggio

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 05:30 AM)
2520 Visualizzazioni
gsichi30
Journeyman
Opzioni
Scusate ma dicevano di registrare l'acquisto dei nuovi s24 su samsung member per ricevere le buds 2 pro gratis ma come devo fare? È automatico se ti registri nell'app samsung member o devo fare qualcosa io?
20 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Se acquisti entro il 23 gennaio 2024 su Samsung Online Shop o su Samsung Shop App un Samsung Galaxy S24 e lo registri su Samsung Members entro il 29/02/2024, riceverai in regalo Galaxy Buds2 Pro.

Appena ricevi l's24 segui la procedura

Operazione a premio promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. riservata ai consumatori maggiorenni ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, residenti nella UE. Periodo di iscrizione: tra il 3 gennaio 2024 e le ore 17:59:59 del 17 gennaio 2024 sul sito https://www.samsung.com/it/unpacked/. Periodo di Validità acquisti: dal 17 gennaio 2024 al 23 gennaio 2024 inclusi. Prodotti Promozionati: nuovo smartphone Samsung Galaxy codici modello SM-S928B, SM-S926B e SM-S921B. Canale di acquisto: www.samsung.it e Samsung Shop App (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward”; esclusi i programmi “Samsung Student” e “Samsung Business Shop”). Registrazione prodotto acquistato e richiesta premio entro e non oltre il 29 febbraio 2024 su https://members.samsung.it/promozioni/prestobuds2pro24. Premio: Samsung Galaxy Buds2 Pro (codice modello SM-R510N). Ogni acquisto darà diritto ad un solo Premio. Il Premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’e-mail di validazione, presso l’indirizzo indicato al momento della registrazione dell’acquisto. Regolamento completo su http://www.samsung.it/promozioni.
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
Se si prende in un negozio tim invece? Io l'ho ordinato ma ancora non sono arrivati.
0 Likes
Gabriele_Amella
Pioneer
Opzioni

La promozione è valida anche con S24 ultra? Ho acquistato oggi Galaxy S24 ultra 512GB (SM-S928BZKHEUE), posso ricevere anche io le Galaxy Buds2 PRO in regalo registrandolo entro il 29 febbraio 2024?

0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Si per tutta la serie
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
La spedizione è prevista dal 24 gennaio
0 Likes
pasquale123456
First Poster
Opzioni

Ho attivato l'account Samsung members oggi 19/01, se acquisto s24 ultra ho diritto alle cuffie?

0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Nella promo è indicato che la registrazione deve avvenire entro il 17 Gennaio ore 18. A quesro punto credo di no!
Comunque ti consiglio di chiedere agli assistenti samsung.

Saluti
Members_7nAcj1c
First Poster
Opzioni

Anche io ho appena acquistato un s24,ma non ho effettuato la registrazione entro il 17,se per questo in fase di acquisto non veniva menzionata questa iscrizione,cmq stò provando a chiedere agli assistenti samsung ma nessuno risponde.

0 Likes
KingSony
Voyager
Opzioni
Ma quindi non vale per chi lo ha già acquistato da Unieuro???!!!
0 Likes