Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold 6 non si applica la promazione a carrello

(Argomento creato il giorno: 02-12-2024 05:26 PM)
113 Visualizzazioni
Gino76i
Apprentice
Opzioni
Buonasera,

vado sullo shop samsung, seleziono Z fold 6, selziono il colore, seleziono il 256GB e sotto la selezione c'e' scritto in blu evidenziato "sconto di €170 applicato direttamente a carrello +5% se uso l'app sempre applicato direttamente a carrello"

Completo le varie selezioni e a carrello mi ritrovo il costo di €2099, cioè non mi scala €170

Se uso l'app fa la stessa cosa, mi toglie il 5% in automatico a carrello ma non i €170

image

Qualcuno ha risolto?

0 Likes
8 Risposte
aboutroxx
Journeyman
Opzioni
Non è che magari c'è da scrivere un codice sconto?
0 Likes
Gino76i
Apprentice
Opzioni
No no, sono cose differenti, come c'è scritto lì, il prezzo è €2099 ma sarà applicato uno sconto di 170€ direttamente a carrello.
0 Likes
aboutroxx
Journeyman
Opzioni
Però stano che dopo nel carrello non scenda il prezzo, che non sia un bug momentaneo
0 Likes
Gino76i
Apprentice
Opzioni
Infatti ho segnalato a Samsung....attendo risposta
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gino76i,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti è stata già aperta una segnalazione? Altrimenti scrivimi pure un messaggio in privato.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gino76i
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, io ho scritto in Samsung sia in chat senza soluzione sia tramite whatapp senza soluzione, poi ho chiamato il numero verde dell'assistenza allo shop, l'operatore ha fatto una simulazione con me al telefono e ha riscontrato il problema. Mi ha detto che mi avrebbe richiamato, non so se ha aperto una segnalazione.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Grazie Gino76i,

Se mi scrivi per messaggio privato la tua email controllo se vi sono segnalazioni aperte e a che punto è la pratica.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gino76i
Apprentice
Opzioni
Fatto