Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica Samsung Students

(Argomento creato il giorno: 20-09-2024 11:17 PM)
352 Visualizzazioni
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Sono iscritto ad una università telematica e sono solito fare acquisti con Unidays per il quale sono studente verificato. Tale sito mi permette di accedere anche alle promozioni Samsung Students.
La mia università non mi ha dato una mail istituzionale personale e quindi accedo a tutti i siti in questo modo.
Tuttavia se accedo alla app Samsung Shop ed entro nella apposita sezione mi chiede di verificare l'account student inserendo la mail universitaria.
Sono quindi impossibilitato ad usufruire dell'ulteriore sconto del 5% da app.
C'è possibilità di completare la verifica in altro modo? Ovunque inviando i documenti relativi all'immatricolazione vengo accreditato, spero si possa fare anche qui.
0 Likes
5 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fra2110

Mi spiace per la situazione.

L'email universitaria è l'unico metodo di verifica che abbiamo per Samsung Student, per cui ti consiglio di rivolgerti alla segreteria universitaria per sollecitarla.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ho richiesto una mail personale e me l'hanno assegnata. Tuttavia sto provando a ricevere l'OTP ma senza risultato. Con altri servizi come Unidays o Google nessun tipo di problema.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fra2110

La email deve avere dominio @Uni... ed essere abilitata ovviamente.

Magari l'OTP finisce su SPAM o semplicemente non hanno ancora terminato di attivare la email.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
L'email ha dominio studenti.uniecampus.it ed è correttamente configurata in quanto ricevo OTP per tutti i gestori per il quale sono student verificato. La spam è vuota 🙁
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ok fra2110

A questo punto ti chiederei di scrivermi un messaggio privato con l'email per interno e con l'account al quale la vuoi associare.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes