Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione CTDI

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 07:27 AM)
176 Visualizzazioni
Voododolly
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Sto valutando se passare a fold 5 da fold 3 vorrei sapere in primis perché limporto di prevalutazione cambia se cambio modalità di pagamento e nel caso CTDI valutasse zero il mio usato dopo prevalutazione Trade in, posso riavere il mio dispositivo indietro? 
Soprattutto senza arrivare a disperate sequele di mail? 
Grazie 
Salvatore C., Genova 
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Voododolly,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, in prima istanza, ci tengo a a informarti che aderendo all'iniziativa Samsung Galaxy Now - New Foldables Edition, effettuando l'acquisto con carta di credito oppure con tutti gli altri metodi di pagamento, i valori relativi alla valutazione dell'usato indicati nei Termini e Condizioni dell'iniziativa saranno i medesimi. 

Laddove necessitassi di maggiori informazioni, ti invito a prendere visione dei Termini e Condizioni dell'iniziativa. 

In ultima istanza, ti confermo che al termine dell’esito della procedura di accettazione e valutazione, l’usato verrà qualificato come Categoria A, B, oppure Non idoneo.

Nel caso in cui decidessi di aderire all'iniziativa effettuando il pagamento con carta di credito e il dispositivo dovesse essere valutato come Non idoneo, l’intero valore della Prevalutazione e dello Sconto Immediato già
riconosciuto verrà addebitato sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto del prodotto promozionato,
entro 2 giorni dalla conferma del rifiuto della valutazione e l’Usato verrà rispedito all'indirizzo fornito in fase di acquisto del Prodotto Promozionato, con spese a carico di CTDI entro 15 giorni.

Diversamente, qualora avessi effettuato l'acquisto utilizzando tutti gli altri metodi di pagamento e l'usato  risulti Non Idoneo, CTDI provvederà alla restituzione del dispositivo usato a proprie spese entro 15 giorni.

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Voododolly
First Poster
Opzioni
Grazie per avermi risposto questo acquisto sta diventando una odissea.
Sto quasi decidendo di desistere.
AL mio rientro farò un tentativo anche valutando accessoristica sia come smartwatch che buds.
Tutto da valutare.
Buon prosieguo ci teniamo in contatto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Voododolly,

il consiglio che posso darti è quello di consultare il Regolamento dell'iniziativa a cui stai pensando di partecipare, così da conoscere le modalità di partecipazione e i requisiti e capire se fa al caso tuo.

Se il tuo dispositivo usato è integro e funzionante non avrai alcun problema con la valutazione: CTDI si basa, infatti, sulle condizioni descritte nel Regolamento stesso, che puoi esaminare anche tu. 😉

Se avrai bisogno di aiuto o ulteriori informazioni, non esitare a chiedere: siamo qui per aiutarti! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes