Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade smart renting - notebook

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
64 Visualizzazioni
Members_BHrwtmH
First Poster
Opzioni

Mi è arrivata la mail di upgrade del contratto smart renting per il mio notebook e ho appreso con una ricerca su internet che la partnership con Samsung è scaduta (ma non sono state inviate email ai clienti? Perché?)

In ogni caso, a questo punto, posso fare l'upgrade o no? Da shop ovviamente non mi dà la possibilità di noleggiare un nuovo notebook...come muovermi adesso? Inoltre, eventualmente decaduta la possibilità di upgrade, immagino che la risposta sia sì, allo scadere dei 24 mesi dovrò semplicemente restituire il prodotto?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_BHrwtmH,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Abbiamo cambiato da poco partner per il noleggio, per cui ora è possibile stipulare nuovi contratti con la possibilità di effettuare l'Upgrade alla loro scadenza.

Il nuovo partner è Personal Renting S.p.A.: https://www.samsung.com/it/shop-faq/pagamento/che-cose-smart-rent/

Se hai un contratto stipulato ancora con il vecchio partner, anche se appunto non collaboriamo più con loro potrai ugualmente chiedere l'Upgrade se hai questa clausula nel tuo contratto.

Ovviamente una volta eseguito l'Upgrade il nuovo contratto non avrà più la clausula di prorogarlo in quanto contiamo di chiudere tutti i noleggi che abbiamo con il vecchio partner.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_BHrwtmH
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta Daniele. Tuttavia, il mio contratto è già attivo con Personal Renting SpA, e ricordo che si tratta di un notebook e non di uno smartphone.

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ottimo Members_BHrwtmH,

Se l'hai stipulato da poco (negli ultimi mesi) potrai tranquillamente chiedere l'Upgrade al suo scadere.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_BHrwtmH
First Poster
Opzioni

Ok, il contratto l'ho stipulato a luglio 2024. La questione comunque è come faccio concretamente a richiedere l'upgrade, dato che non compare l'opzione da shop...

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_BHrwtmH,

Se non ti compare l'opzione significa che l'Upgrade non era previsto nell'ultimo contratto che hai stipulato con noi.

La cosa migliore è chiudere questo contratto, restituendo il dispositivo, e iniziarne uno nuovo.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes