Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade In Galaxy Now

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 05:58 AM)
148 Visualizzazioni
aquil8
Apprentice
Opzioni
Salve, ho acquistato l'S24 da samsung due mesi fa, vorrei passare ad S25 in quanto mi converrebbe sfruttare la valutazione del mio dispositivo e i 200€ di sconto.

Non avendo mai utilizzato questa opzione vorrei capire di più come funziona, se ad esempio il 27 gennaio pago e richiedo il trade in con galaxy now, posso aspettare di ricevere prima l'S25 che idealmente arriverà il 7/10 febbraio oppure devo spedire prima il mio vecchio dispositivo? Giusto per capire se devo rimanere senza telefono qualche giorno.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
aleS24ultra
Pioneer
Opzioni
Ciao
Puoi tranquillamente aspettare che arrivi il nuovo dispositivo.
In questo modo hai la possibilità di copiare i dati da telefono a telefono ma per consiglio ti direi di effettuare backup e ripristino da pc
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao aquil8,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quoto @aleS24ultra : prima ricevi il dispositivo nuovo insieme al modulo di cessione e poi avrai 15 giorni per firmarlo digitalmente. Successivamente riceverai una e-mail con le istruzioni per spedire il tuo dispositivo usato entro 10 giorni (tramite consegna ad un ServicePoint DHL)

Maggiori informazioni qui: https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/galaxy-s/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
aquil8
Apprentice
Opzioni
Ah altra cosa, se devo pagare l'ultima rata del telefono con paypal posso comunque fare il trade in ? Oppure meglio liquidarla prima ?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao aquil8,

Se paghi con finanziamento tipo Findomestic o KLARNA allora non puoi fare la Trade-In; se hai un contratto tuo privato tramite PayPal allora è a tua discrezione.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
aquil8
Apprentice
Opzioni
Perfetto, la visa di revolut è utilizzabile per galaxy now giusto?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao aquil8,

Con carta di credito puoi fare Galaxy Now, con Carta di Debito Samsung + valore.

Cambia solo che lo sconto è immediato con la prima, un rimborso successivo con la seconda.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert