Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in CTDI zflip5 - nessuna notizia dopo la spedizione e consegna usato

(Argomento creato il giorno: 10-08-2023 09:19 AM)
286 Visualizzazioni
Marco Cassarà
Student
Opzioni

Buongiorno,

Ho effettuato la promozione trade in per acquistare un samsung galaxy zflip5, dando indietro un galaxy zflip3.

Ho inviato il telefono giovedì scorso e risulta consegnato da tracking venerdi 4 agosto.

Oggi, giovedì 10 agosto, non ho ancora ricevuto alcuna notizia dal CTDI (se non una risposta automatica domenica 6 agosto di procedere con la spedizione del telefono) riguardo al telefono. Ho provato a mandare una mail sempre il 6 agosto a seguito del loro sollecito di invio telefono spiegando che risultava già consegnato, ma ad ora non ho ancora ricevuto risposta (ho visto da vari altri post che non rispondono e che il servizio è pessimo, che molti hanno avuto pessime esperienze col trade in).

Vorrei avere notizie in merito alla valutazione.

Grazie

11 Risposte
splato
Journeyman
Opzioni
stesso problema. ho prima inviato email al CTDI per informarli che il telefono risulta consegnato e poi ho telefonato al numero verde Samsung: mi han detto di stare tranquilla. però sarei più tranquilla se dal CDTI si degnassero di rispondere per confermare che hanno ricevuto il telefono!
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Marco Cassarà, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poter eseguire maggiori verifiche circa lo stato della pratica, ti chiedo cortesemente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email utilizzato in fase di adesione all'iniziativa, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Resto a completa disposizione. 

splato, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/samsung-tradein-ctdi-dispositivo-non-ricevuto/td-p/...

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gigimar
Pioneer
Opzioni
Marco Cassara' ho lo stesso problema ... speriamo si risolva perché altrimenti con le ricevute che ho del corriere, e le altre foto di prove , denuncero' la ctdi e samsung..
Non sono cose belle da fare per accaparrarsi i clienti e non rispettare le regole. I soldi li hanno voluto subito, però il resto poi... spero intervenga qualcuno in merito a queste sgradevoli situazioni.. pensa dopo 2 giorni con assicurata del valore di 400€ è arrivato all indirizzo richiesto a ctdi di samsung e loro dopo 6 giorni mi mandano questa mail , dove dicono che se non ti risulta che il telefono vecchio sia arrivato... bha ... se fanno queste cose qui mi sa che la samsung perderà un cliente e altri .
Gigimar
Pioneer
Opzioni
Giusto!!
splato
Journeyman
Opzioni
danilo io ti ho mandato numero d'ordine, numero pratica CTDI, email e numero di telefono ieri. potresti per cortesia confermare la ricezione del telefono (pre-valutato 400 euro). al momento ho la conferma da DHL ma vorrei averla anche da voi. grazie!
0 Likes
splato
Journeyman
Opzioni
per curiosità qualcuno ha risolto? nel mio caso tutto tace ...
0 Likes
splato
Journeyman
Opzioni
Io ho risolto. Oggi da CTDI hanno confermato prima la ricezione del dispositivo e poi la pre-valutazione.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao splato,

grazie per questo aggiornamento, sono felice di sapere che tutto si è risolto positivamente! Ora non ti resta che attendere la ricezione dell'importo. 🙂

@Gigimar hai avuto novità nel frattempo? Il collega Riccardo ti aveva suggerito di contattare il nostro supporto dedicato "Promozioni" per maggiori informazioni, o di fornirgli privatamente alcuni dati:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ctdi/m-p/7950683#M15936

In questi giorni hai avuto conferma da parte di CTDI per l'avvenuta ricezione? 

Facci sapere, siamo qui per aiutarti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
danieleb89
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema! Dispositivo usato consegnato a ctdi il 3 agosto e ad oggi nessuna notizia della valutazione! Aiutatemi, è uno z fold 2
0 Likes