Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking e tempo di consegna samsung shop

(Argomento creato il giorno: 11-11-2023 10:24 PM)
1697 Visualizzazioni
PPortale
Apprentice
Opzioni
Buonasera, volevo sapere, se era possibile, tracciare un ordine acquistato su samsung shop e quanto tempo ci impiega mediamente per essere consegnato.
Grazie 
0 Likes
10 Risposte
chio
Pathfinder
Opzioni
Sera,seleziona i miei ordini e inserisci il numero d ordine e l indirizzo mail,sono abbastanza rapidi,io ordinai un s22 e dopo circa 10 gg il telefono arrivò
PPortale
Apprentice
Opzioni
Si,però su i miei ordini vedo solo lo stato della spedizione, non mi da una posizione specifica.
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Probabilmente perché non è ancora stato aggiornato
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Cose che hai comprato, te lo chiedo perché alcuni articoli verranno spediti dal giorno 17 , devi vedere bene indica Richiesta di spedizione o preparazione spedizione,ti allego la foto del mio ordine e dimmi se ugualeScreenshot_20231111_223356_Samsung Internet.jpg
pincio67
0 Likes
PPortale
Apprentice
Opzioni
Io ho acquistato una TV, dal giorno dopo l'acquisto, circa 7 giorni mi da lo stato in transito.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ah e già in transito, allora è probabile che nel deposito di BARTOLINI non hai ricevuto l'email di DHL o sms di Bartolini ?
pincio67
0 Likes
PPortale
Apprentice
Opzioni
Nessuna mail, nessun messaggio
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non esiste un tracking o posizione esatta della spedizione sul tuo account Members (né sulla app e tanto meno da browser).
Se hai acquistato un TV 50" o superiore, verrai contattato telefonicamente da un corriere che si occupa specificamente dei grandi elettrodomestici.
Se invece le dimensioni del TV sono inferiori, ti arriverà una email e/o sms per informarti sulla presunta data di consegna.

HUFWBCx.png
PPortale
Apprentice
Opzioni
Si è una TV 50", grazie per l'informazione