Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche spedizione

(Argomento creato il giorno: 11-06-2024 02:09 PM)
402 Visualizzazioni
Axel1984
Pioneer
Opzioni
Buongiorno ho ordinato un aspirapolvere bespoke jet il 4 Giugno, ad oggi risulta ancora in preparazione nonostante sul vostro sito dichiarate la spedizione in 2-3 giorni lavorativi. È un regalo, ho necessità di riceverlo entro domani, si può sapere se oggi verrà spedito? Altrimenti annullo tutto e acquisto altrove.
0 Likes
9 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo per avere la precisione matematica sulla consegna l'unico è Amz.🙃
0 Likes
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Attenzione che con spedizione in 2-3 giorni intendono che il pacco viene processato e consegnato al corriere in 2-3 giorni, quindi o oggi o domani viene dato al corriere che a sua volta lo consegnerà in 24-48h. Non facendo consegne il weekend c'è la possibilità che le arrivi lunedì
Axel1984
Pioneer
Opzioni
No, "consegna express" ENTRO 2-3 giorni lavorativi. Al cliente non al corriere...
0 Likes
Axel1984
Pioneer
Opzioni
Si sono d'accordo ma sul sito samsung era più conveniente. Speravo che nel 2024 spedire una scopa elettrica non fosse cosi complicato, ho comprato da samsung non da un anonimo negozietto
0 Likes
egial
Student
Opzioni
Buongiorno ho acquistato il 23/05/24 un aspirapolvere jet95 e la promozione includeva che avrei avuto in regali la spazxola lavapavimwnti ho inviato tutti dati e sono stati accettati però l approvazione ancora non c é .. é tutto fermo e nessuno risponde.. peggio di quelle ditte da quattro soldi .. se non riceverò risposte in tempi brevi lo restituisco e chiedo il rimborso .. basta farsi prendere in giro
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao egial,

la tempistica di elaborazione delle nostre promozioni è solitamente, da regolamento, di 30 giorni, tempo massimo entro il quale dovrebbe giungere un riscontro in merito all'approvazione della partecipazione. Se lo desideri, puoi trasmettermi in privato il tuo codice di partecipazione, affinchè possa svolgere ulteriori verifiche in merito. 

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Axel1984
Pioneer
Opzioni
Aggiornamento: dopo svariate telefonate tra call center rumeni ed egiziani che a stento capiscono l'italiano e non forniscono risoluzioni, oggi è arrivato il mio ordine. Si erano perse le tracce, e invece di DHL mi è stato consegnato con Bartolini, che di certo nella mia zona non è tra i migliori...Non credo che acquisterò mai più nulla, vergognosa la gestione e la (poca) serietà di una grande azienda come Samsung.
0 Likes
Soluzione
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Axel1984, 

ti comunico che succede che DHL a seguito delle numerose consegne affida alcune di esse al partner Bartolini. 

Sono felice tu abbia risolto comunque. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
Axel1984
Pioneer
Opzioni
Felice? Era un regalo che dovevo consegnare domenica!
0 Likes