Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione usato a CDTI

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 04:45 PM)
633 Visualizzazioni
Rardef
Journeyman
Opzioni
Devo inviare il mio usato a CDTI, ma nella mail c'è solo un label con un codice a barre senza nessuna lettera di vettura indicante il vettore a cui mandare il pacco. Come si può risolvere?
0 Likes
11 Risposte
gandalf16
Explorer
Opzioni

Credo che il corriere lo possa scegliere tu (visto che anche i costi sono a carico del mittente).

Io il mio rientro l'ho spedito mettendo sul pacco - usando il modulo del corriere (GLS) - l'indirizzo ed il mittente, e attaccandoci l'etichetta con il codice a barre.

Il pacco è arrivato regolarmente a CDTI, poi che fosse tutto in regola ancora non me l'hanno confermato.

Rardef
Journeyman
Opzioni
Quindi oltre l'etichetta del corriere ci hai messo anche il codice a barre ricevuto da cdti, giusto?
0 Likes
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Va spedito a carico tuo all'indirizzo che ti hanno dato. Scegli tu il corriere, e segui le sue istruzioni. Io l'ho spedito con Poste Italiane (SDA). Sul pacco, oltre l'indirizzo del destinatario, ho inserito anche il codice a barre che ctdi mi aveva mandato. É andato tutto bene
Rardef
Journeyman
Opzioni
Vi ringrazio entrambi
0 Likes
gandalf16
Explorer
Opzioni

Torno brevemente sull'argomento per segnalare che stamattina mi è arrivata da CTDI un'email per dirmi che non hanno ricevuto il dispositivo, e per ricordarmi che ho 10 giorni dall'acquisto per farlo.

Ho risposto mandandogli una copia della lettera di vettura e della pagina di Tracking del Corriere che conferma che il pacco è stato regolarmente consegnato il 31.7 - ed ovviamente diffidandoli a fare qualsiasi tipo di ulteriore addebito fino a che non avranno fatto tutte le verifiche del caso 

Sembrerebbe una barzelletta (per chi non ha letto l'altro thread, il nuovo telefono è sparito nell'etere senza lasciare tracce), solo che non c'è davvero niente da ridere.

0 Likes
Rardef
Journeyman
Opzioni
Curiosità: ma sul tracking del corriere ti risulta consegnato?
0 Likes
gandalf16
Explorer
Opzioni

Certamente: consegnato il 31/7.

Per inciso, la vicenda sta assumendo contorni grotteschi: ho mandato una PEC all'indirizzo di Samsung Italia e mi è tornata non consegnata perché la casella è piena.

Robe mai viste!

Rardef
Journeyman
Opzioni
Che bello, mi aspetta una bella rottura. Hai provato a contattare samsung al centro assistenza? Quasi quasi faccio il reso del prodotto che ho comprato 😅
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Rafdef,

capisco le tue perplessità ma non temere, se dovessero esservi degli intoppi lo Staff è disponibile a svolgere le opportune verifiche.

@gandalf16, ti ho risposto in privato sulla base dei dati forniti.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert