Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione S25 Ultra colorazioni speciali esclusiva online

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 11:43 PM)
31635 Visualizzazioni
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Ciao ragazzi,
ormai ci siamo, e come tutti i pre-order, iniziamo a "subire" l'ansia nell'attesa di ricevere il nostro S25 Ultra !
Teniamoci aggiornati qui, con un unico post, sui tempi di spedizione !
Io ho effettuato acquisto del mio S25 Ultra colorazione speciale Titanium JetBlack da 512gb, alle 00.30 del 23/01, speriamo spediscano presto e che arrivi per il 4/2 (prima immagino sia impossibile), in pratica lo stesso giorno che arriverà negli store fisici.
Buona fortuna a tutti !
928 Risposte
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Ciao! Allora non sono l'unico che continua a controllare e ho ansia che ritardi. Condivido anche la mia esperienza: ho ordinato S25 Ultra Jet Black 1TB, alle 20:44 del 22/1, per ora l'ordine è al punto 3 "richiesta di spedizione".

Do un consiglio a tutti: dato che l'anno scorso mi sono illuso, penso che abbiano qualche accordo con i corrieri in modo che non consegnino prima della data indicata, quindi non prima del 4/2. L'anno scorso, con S24 Ultra, mi ero illuso perché prima della data di consegna era già nella filiale e speravo me lo consegnassero prima; invece è rimasto lì fermo un giorno per poi essere recapitato.
Giuro che proverò a ricordarmi di aggiornarvi!
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Cosa importante, l'anno scorso l'hai preso in colorazione esclusiva? Per capire se questo può rallentare le spedizioni...
0 Likes
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Giusto non l'ho specificato, no S24 ultra lo avevo preso in colorazione standard
0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Allora qui c'è da capire se questo porterà rallentamenti.. speriamo di no..
0 Likes
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Allora, ti dico, e spero di non sbagliarmi, di solito quando si comprano colori esclusivi, i ritardi di produzione comportano che, al posto della scritta "consegna: a partire dal 4/2", venga riportato che, trattandosi di un colore esclusivo, il telefono debba essere prodotto e che quindi ci siano 3/4 settimane di attesa. Io credo che, dato che la scritta indica il 4 febbraio, abbiano uno stock di telefoni in colorazioni esclusive già prodotti e pronti per la spedizione.
Detto questo, incrociamo le dita!

P.S. Ho trovato in un post questo vecchio screen con i colori esclusivi per S23 allego la foto, così si capisce meglio cosa intendevo. Sperando non ci facciano il trappolone poi ahahah1737679120886.jpg
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Anche io ho ordinato un colore esclusivo.. di solito veniva indicata una spedizione non prima delle 3-4 settimane... questa volta i colori esclusivi sembrano avere la stessa tempistica dei colori standard.
Speriamo che abbiamo fatto un po di stock almeno per il lancio... 
Se tutto va bene il 4 dovremo averli a casa

0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Nel mio caso lo scorso hanno per un S24+ di colore esclusivo Samsung ordinato il giorno dopo l'uscita quindi uscito il 18 ordinato il 19.. mi arrivo il 25 gennaio
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao YvanS_,

Buone notizie: quest'anno i colori esclusivi Samsung Shop non rallentano le spedizioni :winking-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Bellissima notizia! Possiamo sperare anche di poterlo ricevere il 4 (prima sarebbe ancora meglio!)..