Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 23-01-2024 04:57 PM)
1344 Visualizzazioni
theant01
Explorer
Opzioni
Ho ordinato un s24 ultra la sera del 17, mi è stato spedito qualche giorno fa e mi riportava data di consegna il 23, ma sul sito di dhl non c'è alcun aggiornamento da ieri, con scritto "spedizione affidata al vettore", ma cosa significa esattamente? Vorrei solo sapere quando mi verrà consegnato il telefono
24 Risposte
Biaso
Navigator
Opzioni
Ciao pure a me il sito di DHL metteva "data consegna prevista 23/01" tuttavia nel sito Samsung era specificato che gli ordini venivano consegnati a partire da domani (il 24). Difatti ora guardando sul sito di DHL la data prevista rimane erroneamente il 23, ma nei dettagli risulta "data di consegna pianificata 24/01". Per cui molto probabilmente arrivera domani
0 Likes
Matoeli
Explorer
Opzioni
Anch'io lo ho comprato il 17, io so che le spedizioni partono forse oggi ma molto probabilmente partono domani secondo me.
Anche quando ho comprato s21 e successo uguale .
Io aspetterei domani per vedere lo stato della spedizione
0 Likes
Yang90
Apprentice
Opzioni

Possibile che ordinando l's24 ultra oggi, le spedizioni le facciano partire il 15 marzo? 

0 Likes
theant01
Explorer
Opzioni
Se prendi uno dei colori esclusivi dello shop si
0 Likes
Yang90
Apprentice
Opzioni

ho scelto titanium black, non dovrebbe essere esclusivo

RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Ordinato il 18, in consegna domani da sito DHL.
0 Likes
theant01
Explorer
Opzioni
Bah, a me dice solo consegnato al vettore senza alcuna data di consegna, mi sembra assurdo che chi arriva dopo ha il telefono prima
0 Likes
Matoeli
Explorer
Opzioni
Appena visto che il tel arriva domani 😅
Matoeli
Explorer
Opzioni
Ci potrebbe stare se non lo avevano più in magazzino.
Spero di sbagliarmi
0 Likes