Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione non avvenuta

(Argomento creato il giorno: 26-02-2025 07:07 PM)
282 Visualizzazioni
Opzioni

Buonasera a qualcuno che ha effettuato un ordine di S25 Ultra jetblack 1 tb i primi giorni di febbraio samsung ha provveduto a spedire? Sono ancora in richiesta di spedizione l'assistenza clienti mi dice che faranno un sollecito e che la spedizione avverrà il prima possibile ma queste cose le sento dire ormai da settimane ed ancora non ho visto il mio telefono 

14 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Figurati, ci sono persone che aspettano dal 22/01
0 Likes
Opzioni

Incredible ma che fanno? Possibile che gli serve 1 mese per spedire bha!! Immagino che non hanno spedito nemmeno a te? Io qualche giorno fa volevo annullare l'ordine però che telefono potrei mai comprare poi😅 io ho un modello vecchissimo perciò ho preso S25 

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
A me hanno consegnato il 18/02 dal 22/01 ma avevo il JetBlack 512
AndreAP10
Journeyman
Opzioni
Io ho ordinato il 01/02 ,ieri ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto che la spedizione era prevista a partire dal 21/02 ma ancora nulla.
0 Likes
Vins83C
Pioneer
Opzioni
0 Likes
morgan68
Pioneer
Opzioni
Io aspetto l'ultra jet black da 1Tb ordinato il 7 febbraio consegna prevista 10 marzo ... 😡 per ora mi hanno spedito solo la cover 😟 mah ...
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno a me invece non hanno comunicato nulla buio assoluto stesso ordine stesso giorno 7 febbraio 1tb jetback incredibile!! 

0 Likes
Members_Gwc6aUX
Explorer
Opzioni

Anche a me nulla, ordinato il 05/02 s25 ultra 1tb jetblack 

0 Likes
morgan68
Pioneer
Opzioni
qualche giorno di ritardo ci può anche stare ... ma da una casa come SAMSUNG ritengo inaccettabile che metta in commercio il top di gamma (che sarà tale solo per 12 mesi...) con la previsione di consegna di oltre 1 mese ... o si tratta di cattiva pianificazione o il nostro mercato viene considerato secondario rispetto ad altri ...