Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in transito s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 02:57 PM)
518 Visualizzazioni
sege09
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ragazzi, ho selezionato come metodo di consegna INPOST e naturalmente non ho nessun tracciamento, la spedizione è partita ieri, sapete dirmi quando potrebbe arrivare a destinazione? Considerando che sto In Sicilia e i tempi sono mediamente leggermente più lunghi.
Grazie mille ragazzi 
24 Risposte
LucaTV
Pioneer
Opzioni

A me è arrivato in un giorno. Essendo in isola penso serva un giorno in più

0 Likes
sege09
Journeyman
Opzioni
Quindi domani dovrebbe arrivare, si spera
0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Esatto
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Ciao anche io sto in Sicilia e ti posso dire che per le Isole impiega la spedizione sempre 1 giorno in piu' nella maggior parte dei casi. Quindi devi seguire sempre la data prevista di consegna che e' molto difficile che sbaglia tramite il sito https://mysupplychain.dhl.com/ inserisci ovviamente italia ed inserisci il numero di Tracking DHL che ti hanno assegnato e vedrai la data di Consegna Stimata oltre al percorso di aggiornamento della Spedizione.

Punisher98
Pioneer
Opzioni
Ciao ma tipo a me che non mi hanno dato nessun codice tracking,dovrò aspettare ancora ?
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Ciao ma quando hai effettuato l'ordine ? Cosa vedi scritto ?

0 Likes
Punisher98
Pioneer
Opzioni
Solo ed esclusivamente questo....1738686478116.jpg
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Ok in alto a destra dovresti vedere '' Traccia il tuo Ordine '' e ti dovrebbe collegare ed avviare alla pagina diretta di DHL con il codice Tracking che ti e' stato assegnato. Infine collegati al seguente link  https://mysupplychain.dhl.com/ inserendo ovviamente italia ed a lato il numero di Tracking e dovrebbe collegarsi alla tua Spedizione per verificare in questo modo il Pacco ed lo stato di spedizione con la data Stimata di Consegna.

0 Likes
Punisher98
Pioneer
Opzioni
Credimi ho controllato dappertutto non mi esce niente...forse dovrò aspettare che mi diano il codice tracking...
0 Likes