Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione a foxway

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 11:39 AM)
1158 Visualizzazioni
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Signori buongiorno,
Ho acquistato il galaxy watch ultra con restituzione del mio ormai "vecchio" watch 6 classic, ho ricevuto l'email da parte di foxway x la procedura di restituzione, controllo dei dati e la firma del contratto diciamo x accettare le condizioni e tutto, ma il problema si presenta proprio quà, quando vado a cliccare x firmare l'accordo, la pagina carica ma torna sempre dov'era, nn c'è un avanzamento dello stesso, quindi mi ritrovo a nn poter procedere con la restituzione, a qualcuno e capitata la stessa cosa? Grazie x l'aiuto.
29 Risposte
tony_from_power
Pioneer
Opzioni
Successo lo stesso a me. Ho segnalato a Samsung su WA, mi hammo detto che in tanti hanno avuto questo problema. Mi hanno aperto.un ticket, poi ho riprovato il pomeriggio ed ha funzionato. Sinceramente non so se il ticket abbia funzionato oppure è stato un caso. Però ti conviene segnalarlo. A me non è mai arrivata la mail con le istruzioni dopo aver firmato io contratto.
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie mille x la dritta, ma una cosa, cosa intendi x WA? Così lo segnalo subito anche io.
0 Likes
tony_from_power
Pioneer
Opzioni
WhatsApp! Ci sta l'assistenza su WhatsApp, sono molto veloci ed efficenti
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Ah ok dall'app samsung shop hai segnalato? Ok grazie mille lo farò subito anche io così spero di risolvere.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Scusate come avete fatto per l'usato del watch 6 classic, io ho il 6 classic 47mm ma non è raffigurato nell'elenco del usato ,mi spiegate come avete fatto per favore , Grazie
pincio67
0 Likes
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Puoi scegliere la versione da 47 tanto quella è nn puoi sbagliare, hanno sbagliato a scrivere sicuramente xkè anche io ho notato la stessa cosa ma l'ho fatta lo stesso e sembra che ha funzionato.
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Offtopic: dove si spediscono i prodotti alla Foxway? Prima alla ctdi si spedivano a Roma, e adesso ?
0 Likes
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Nn ho idea sinceramente, nn sono andato ad indagare sulla cosa.
0 Likes
sandrinox1983
Apprentice
Opzioni

Stessa cosa per me. Ispezionando la pagina sembra sia un servizio Foxway che non risponde. Aperto anche io segnalazione e ticket via whatsapp ieri ma stamattina ancora nulla

0 Likes