Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE A CDTI

(Argomento creato il giorno: 30-09-2023 04:26 PM)
674 Visualizzazioni
Angelo02
Explorer
Opzioni

Buongiorno ho spedito il mio usato a CDTI accurandomi del giusto indirizzo piu di una volta, il pacco oggi è arrivato tramite poste italiane ed è stato rifiutato senza nemmeno che sia stato esaminato e preso. Ora sta ritornando indietro, ho contattato l'assistenza e mi hanno aperto un ticket, mi hanno detto che non era mai successo prima, ora ci ho riemesso soldi in una spedizione che sta ritornando, qualche consiglio?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo02
Explorer
Opzioni

Mi hanno risposto dicendo che è una mail generata dal sistema e che a breve procedono alla valutazione, spero in un riscontro in tempi brevi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Angelo02
Explorer
Opzioni

Qualcuno che ha fatto il trade in può  contattarmi in privato?

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Abbastanza particolare, comunque ci sono molte storie particolari riguardanti CDTI anche in community, diciamo che non ispira fiducia
Angelo02
Explorer
Opzioni

Si, ma mi hanno detto che non è mai capitato che il pacco fosse rifiutato alla spedizione, ora due sono i casi o le poste hanno sbagliato indirizzo e c'è stato qualche problema, anche perché non mi viene indicato il motivo del rifiuto

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Angelo02 per quanto riguarda il tuo caso, a sistema, è presente un ticket che l'ufficio dedicato sta analizzando. Ti invito a pazientare ed attendere riscontro dai nostri incaricati.

Tienici aggiornati.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Angelo02
Explorer
Opzioni

Buongiorno ieri mi è arrivato una notifica di avvenuta consegna (in allegato foto)

Screenshot_20231003_071713_Messages.jpg

 stamattina però sono stato contattato da cdti dicendo che il dispositivo risulta non ancora consegnato (foto in allegato)

Screenshot_20231003_071550_Gmail.jpg

 Si tratta di un errore? Attendo riscontro

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Angelo02,

come suggerisce la mail stessa, per poter avere chiarimenti, dovrai contattare direttamente il supporto CTDI.

Ti sarà sufficiente inviare una mail all'indirizzo supporto.samsung@ctdi.eu spiegando l'accaduto e richiedendo informazioni in merito alla consegna del tuo terminale.

Tienici aggiornati.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Angelo02
Explorer
Opzioni

Mi hanno risposto dicendo che è una mail generata dal sistema e che a breve procedono alla valutazione, spero in un riscontro in tempi brevi

Giankyza
First Poster
Opzioni

presso CTDI srl
forse era invertita la T con la D ?

0 Likes