in data 26-02-2024 06:08 PM
Salve, ho acquistato l'S24 ultra il 18 gennaio, appenza arrivato ho riscontrato un problema sullo schermo e ho chiesto la sostituzione. Mi è stato autorizzato il resto il 05/02 e spedito atramite il vostro corrirere il 7 febbraio. Purtroppo del pacco si sono perse le tracce fino al 20 febbraio che vi è stato finalmente consegnato. Nel frattempo hi chiamato una media di due volte al giorno, inviato 5 PEC, scritto su FB e tramite whatsapp, ho chiesto piu' volte di parlare con un responsabile ma ad oggi 26 febbraio ancora non sono riuscito ad avere la sostituzione del telefono. Dalla settimana scorsa stoaspettando invano un chiamata dal responsabile o dall'ufccio reclami. Sempre la scorsa settimana ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso, ma anche per questo è caduto nel nulla. Ad oggi dopo non piu' quante chiamate non ho ricevuto il telefono sostitutivo, nessuna risposta alle pec e nessun contatto telefonico. Siete veramente scandalosi, se entro mercoledi' non reciveo la conferma dell'annullamento saro' costretto a fare denuncia.
in data 27-02-2024 09:06 AM
Ciao Danieletti, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per questa situazione e capisco la tua premura.
Mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community, sono riuscita ad avviare delle verifiche sui nostri sistemi: vedo che, in data 23/02, gli incaricati del supporto Facebook hanno aperto una pratica di reclamo a tuo nome che, al momento, risulta essere in lavorazione.
Nella giornata di ieri, inoltre, vedo che hai comunicato con un incaricato del reparto Samsung Shop che ha inviato un sollecito affinché possa ricevere un contatto dal reparto reclami quanto prima.
Alla luce di ciò, pur comprendendo assolutamente la tua necessità di ricevere un riscontro molto tempestivo, devo invitarti ad attendere la lavorazione della pratica e il contatto da parte di un nostro incaricato che verrà effettuato quanto prima.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 27-02-2024 09:17 AM
in data 27-02-2024 09:19 AM
in data 27-02-2024 11:58 AM
Ciao @Danieletti,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.
Ho avuto modo di visionare i dettagli relativi alla situazione riscontrata e, comprendo benissimo il tuo stato d'animo e la situazione.
A tal proposito, come ha indicato la collega Veronica_F, occorre attendere responso da parte del reparto preposto. Sono sicura che a breve riceverai una soluzione adeguata.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Resto a disposizione,
Buona giornata.
in data 28-02-2024 05:17 PM