Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto compleanno

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 07:11 PM)
4322 Visualizzazioni
Isa_Ele
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, è la prima volta che pubblico qualcosa. 

Tra pochi giorni sarà il mio compleanno e un mio collega mi ha parlato di uno sconto che la Samsung manda ai suoi clienti per il compleanno.

Avete idea di cosa si tratta e quando lo mandano? 

0 Likes
10 Risposte
natanat
Pathfinder
Opzioni
Credo che sia random, casuale, non rivolto a "tutti" ad ogni compleanno. Altri ti confermeranno o meno ....
Nel frattempo... auguri.
Isa_Ele
Apprentice
Opzioni
Grazie, gentilissimo
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
A me non era arrivato nulla
Fra79
Pathfinder
Opzioni
Per avere lo sconto compleanno devi aver accettato l'invio da parte di Samsung di promozioni commerciali
Isa_Ele
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Isa_Ele, benvenuta sulla Community Samsung!

Al fine di poter ricevere il buono sconto per il compleanno, è fondamentale possedere un Samsung Account, dichiarare la propria data di nascita e dare il consenso per la ricezione di comunicazioni di marketing. Se non viene inserita la data di nascita e viene rifiutato il consenso in fase di registrazione, è comunque possibile cambiare idea e modificare queste scelte.

Per inserire la data di nascita, è necessario accedere al seguente link, inserire le proprie credenziali, cliccare su Profilo > Modifica delle informazioni personali e inserire la data:

https://account.samsung.com/membership/intro

Invece, per dare il consenso per l'invio di offerte e notizie, sarà necessario selezionare Privacy > Ricevi notizie e offerte:

Veronica_F_4-1709290782845.png

Inoltre, è fondamentale che l'account Samsung sia correttamente attivo e in uso.

Restiamo a disposizione!

@ZannaMax potresti verificare se i requisiti sopra indicati sono rispettati?

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_3aHWvWj
First Poster
Opzioni
Buongiorno avendo acquistato un samsung z flip 6 si ha diritto a qualche scontistica per gli smartwacth o eventuale sconto compleanno??
0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao,

Ti do il benvenuto nella community Samsung!

Ti confermo che l'acquisto solitamente, a meno che non sia presente una promozione particolare non permette la ricezione di un voucher specifico.

Al momento una promozione simile non è presente sul sito.

Per quanto riguarda invece il voucher compleanno esso viene emesso nel primo del mese della propria data di nascita se si è accettata la ricezione di materiale pubblicitario al momento della creazione del proprio Samsung Account.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes
Linoden
First Poster
Opzioni

Ieri è stato il mio compleanno e il mio account è tutti i requisiti sono rispettati, ora cosa dovrei fare per ricevere il buono sconto?

0 Likes