Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto compleanno

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
43 Visualizzazioni
jordan120
Student
Opzioni
Buongiorno,
Qualcuno sa quando arriva lo sconto compleanno?
Io compio gli anni il 13 dicembre 
11 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non è detto che arrivi tutti gli anni, se fai una ricerca ci sono diversi post che trattano questo argomento
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao jordan120,

Prima di tutto ti prego di assicurarti che sul tuo profilo Samsung sia attivata la ricezione di email di marketing.

Se poi non ti arriva il codice sconto mi puoi sempre scrivere un messaggio privato con la email associata al tuo profilo e controllo.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
marco_lordon
First Poster
Opzioni

Ciao, io che compio gli anni il 30 dicembre lo sconto lo ricevo questo mese o il giorno stesso?

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marco_lordon,

Se ti viene inviato lo sconto, questo ti arriverà il giorno del compleanno.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
AntonioC_1
First Poster
Opzioni

Spero di riceverlo anch'io il prossimo mese di gennaio ‌😁‌ , che importo di scontistica si riceve?

Sono iscritto da tanti anni.

Grazie

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tony0167,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Lo sconto compleanno non è garantito ma se non lo ricevi mi puoi scrivere in privato che apro una pratica.

Al momento le condizioni del voucher compleanno sono le seguenti:

Il codice sconto dà diritto alternativamente ad uno sconto tra quelli che seguono:

20% sul prezzo di vendita degli Smartphone Samsung Galaxy S24 | S24+ | S24 Ultra, Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23 FE, Galaxy A series
15% su Wearable (es. Galaxy Buds, Galaxy Watch), Tablet e di Galaxy Book.
50% sul prezzo di vendita di un prodotto della categoria accessori Mobile (es. accessori per smartphone, tablet, notebook, smartwatch);

15% sul prezzo di vendita per prodotti appartenenti alle categorie TV e Audio&Video e Informatica;

20% sul prezzo di vendita per prodotti appartenenti alla categoria ElettrodomesticiIl codice sconto sarà spendibile entro il 31/01/2025 , dopodiché perderà automaticamente effetto e non sarà più spendibile.
Il codice sconto non potrà essere utilizzato, né sarà accettato, per prodotti diversi da quello sopra indicati.
Il codice sconto non produce interessi, non è rimborsabile, non è sostituibile, non è nominativo e quindi liberamente cedibile a terzi.
Il codice sconto è utilizzabile in unica soluzione, non dà diritto a resto.
Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto emessi da Samsung Electronics Italia S.p.A. e spendibili su Samsung Shop Online, né con attività promozionali attive su Samsung Shop Online.
Sono esclusi i nuovi prodotti a marchio Samsung, intendendosi per tali i prodotti messi in commercio nelle 8 settimane successive al lancio.
Consultare la lista costantemente aggiornata disponibile a questo link https://shop.samsung.com/it/esclusioni
Nel caso in cui il destinatario eserciti il diritto di recesso ex art. 52 del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato.
Agli acquisti si applicano le condizioni generali di vendita del Samsung Shop Online. (www.samsung.com/it)

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
bubutete
First Poster
Opzioni
Come avere sconto compleanno per email
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao bubutete,

Per ricevere il codice di compleanno è necessario: 
1. Avere un samsung account attivo;
2. Avere la ricezione di mail e informazioni pubblicitarie attiva sull'account da almeno 3 mesi prima del proprio compleanno, tale condizione la verifichiamo accedendo al nostro account dallo shop samsung e verificando il cursore presente nella sezione "Privacy";
3. Accertarsi che sia registrata anche la propria data di nascita.

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
bubutete
First Poster
Opzioni
Ok la ringrazio
0 Likes