Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung + Valore

(Argomento creato il giorno: 06-02-2024 11:58 AM)
266 Visualizzazioni
fp70
Apprentice
Opzioni
Cliente Fabio Pelliccioni
Riferimento pratica ctdi srl: 916856I
Riepilogo Ordine
Numero di Ordine: IT240117-96988012

La presente per segnalare che in data odierna ho ricevuto 3 mails da parte del supporto tecnico CTDI srl nelle quali venivo informato rispettivamente che:

diversamente dalla sua prevalutazione, il mio dispositivo è stato valutato come Grado NA in accordo agli Articoli 3, 4, 5 e 6 riportati nei Termini e Condizioni dell'iniziativa e pertanto non idoneo a partecipare all'iniziativa Samsung +Valore; (immagine non rispondente al dispositivo Samsung S23 di cui ho chiesto la valutazione);

abbiamo ricevuto il suo pacco, ma siamo spiacenti di comunicarLe che al suo interno non c’era alcun dispositivo.

Il suo ordine e stato quindi cancellato;

le verrà addebitato automaticamente sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto del nuovo prodotto l'importo residuo.

Vi invito a verificare attentamente la merce da me spedita in data 30 gennaio 2024, attraverso il collo n. di spedizione 2882079010858 corriere SDA, da voi ricevuta in data 31 gennaio 2024. 
Il dispositivo usato di cui ho chiesto la valutazione è stato correttamente spedito dallo scrivente, in perfette condizioni d'uso e provvisto di scatola originale e cavo usb di collegamento.
Ho aderito annualmente a questo tipo di campagna promozionale, ed i miei dispostitivi sono stati registrati contestualmente all'acquisto sulla piattaforma Samsung members. 
Atteso che Il dispositivo da me inviato era perfettamente rispondente al valore della valutazione offerta dalla promozione commerciale e che l'immagine da voi inviata non corrisponde al dispositivo Samsung S23 Ultra, di cui ero in possesso prima di effettuare l'ordine del nuovo dispositivo
RITENGO che la vostra valutazione è assolutamente frutto di un equivoco grossolano e l'allusione al fatto che non vi era alcun dispositivo all'interno della spedizione completamente priva di fondamento e contesterò l'addebito sulla carta di credito di ulteriori somme di denaro che dovessero essere trattenute a titolo di importo residuo, avvalendomi della facoltà di reso.

Resto in attesa di essere contattato da un vostro tecnico al n. [rimosso]

Fabio Pelliccioni
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_mANQxPT, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝!

Ci spiace per l'accaduto e comprendiamo il tuo stato d'animo.

Data la singolare situazione in cui ti trovi, e per richiedere informazioni in merito ad essa, ti invitiamo a contattare direttamente, via mail, il supporto CDTI. I nostri partner potranno, in questo modo, fornirti tutti i chiarimenti della quale hai bisogno.

La mail a cui scrivere è la seguente: supporto.samsung@ctdi.eu

Essa viene indicata anche all'interno del regolamento dell'iniziativa.

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/trade-in/TC_Samsung_Galaxy_Now_Eureka_...

Avremmo piacere ci tenessi aggiornati. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
fp70
Apprentice
Opzioni
Si può avere una pec del supporto samsung dal momento che il supporto top management è momentaneamente fuori servizio
0 Likes
LeleZisa
Student
Opzioni

Faccio presente che anche io oggi ho ricevuto 2 email esattamente uguali a quelle segnalate dal precedente utente.

In sintesi, La prima dove dicono: che il prodotto non è idoneo alla valutazione.

La seconda dove mi dicono che il pacco è risultato vuoto.

Pacco spedito con BRT.

Dovrebbero dimostrarci che ilnpacco era vuoto. Non possiamo scherzare con i soldi dei clienti. Se fosse vero dovrebbero farebdei controlli al loro interno se qualcosa non funziona.

Sono amareggiato e vorrei capire da parte di Samsung come dobbiamo tutelarci.

Grazie mille

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_C4BLVVH, benvenuto in Community! :handshake:

Capisco il tuo disappunto e mi dispiace per la situazione. È evidente che c'è un'anomalia nella gestione del tuo caso da parte di CTDI e svolgeremo le dovute verifiche per capire qual è la reale situazione.

Ti invito a mandarmi un messaggio privato con i seguenti dati, così da permettermi di segnalare la situazione ai reparti di competenza:

• nome e cognome
  • indirizzo email utilizzato per aderire all'iniziativa
  • numero d'ordine relativo all'acquisto del nuovo Galaxy sullo Shop Online

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname e scegliendo la voce "Messaggio".

Resto in attesa di un tuo riscontro. Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
mariagrazia64
First Poster
Opzioni
Vorrei segnalare che a me è successo che mi hanno risposto dal CTDI dicendomi che il mio dispositivo non era idoneo perché erano scaduti i termini per l'invio dell apparecchio vecchio mentre a me risulta che la spedizione è andata a buon fine, entro i 10 giorni dall invio del modulo. È assurdo!
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

Vorrei svolgere delle verifiche per te. Potresti trasmettermi in privato l'indirizzo email con il quale hai effettuato l'ordine e il codice di tracciabilità relativo alla spedizione del tuo usato?

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert