in data
06-02-2024
11:58 AM
- data ultima modifica
06-02-2024
12:04 PM
autore
Andrea_M1
|
in data 06-02-2024 12:24 PM
Ciao Members_mANQxPT, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝!
Ci spiace per l'accaduto e comprendiamo il tuo stato d'animo.
Data la singolare situazione in cui ti trovi, e per richiedere informazioni in merito ad essa, ti invitiamo a contattare direttamente, via mail, il supporto CDTI. I nostri partner potranno, in questo modo, fornirti tutti i chiarimenti della quale hai bisogno.
La mail a cui scrivere è la seguente: supporto.samsung@ctdi.eu
Essa viene indicata anche all'interno del regolamento dell'iniziativa.
Avremmo piacere ci tenessi aggiornati. Un saluto,
in data 06-02-2024 12:26 PM
in data 06-03-2024 07:54 PM
Faccio presente che anche io oggi ho ricevuto 2 email esattamente uguali a quelle segnalate dal precedente utente.
In sintesi, La prima dove dicono: che il prodotto non è idoneo alla valutazione.
La seconda dove mi dicono che il pacco è risultato vuoto.
Pacco spedito con BRT.
Dovrebbero dimostrarci che ilnpacco era vuoto. Non possiamo scherzare con i soldi dei clienti. Se fosse vero dovrebbero farebdei controlli al loro interno se qualcosa non funziona.
Sono amareggiato e vorrei capire da parte di Samsung come dobbiamo tutelarci.
Grazie mille
in data 07-03-2024 09:26 AM
Ciao Members_C4BLVVH, benvenuto in Community!
Capisco il tuo disappunto e mi dispiace per la situazione. È evidente che c'è un'anomalia nella gestione del tuo caso da parte di CTDI e svolgeremo le dovute verifiche per capire qual è la reale situazione.
Ti invito a mandarmi un messaggio privato con i seguenti dati, così da permettermi di segnalare la situazione ai reparti di competenza:
Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname e scegliendo la voce "Messaggio".
Resto in attesa di un tuo riscontro. Grazie!
Ciao
in data 16-05-2024 11:14 AM
in data 16-05-2024 03:33 PM
Ciao mariagrazia64,
Vorrei svolgere delle verifiche per te. Potresti trasmettermi in privato l'indirizzo email con il quale hai effettuato l'ordine e il codice di tracciabilità relativo alla spedizione del tuo usato?
Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".