Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Trade-In qualcuno si è trovato bene?!

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 10:06 AM)
510 Visualizzazioni
Axelef
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, poiché ho iniziato la procedura con Galaxy Now con il trade-in del mio galaxy Watch, ho letto diversi pareri negativi su tale promo.

A questo punto vorrei capire, c'è qualcuno invece che si è trovato bene? 

Per gli utenti Samsung Expert invece, questa promo, è gestita interamente dalla Vs azienda oppure è a discrezione di CTDI la pratica? Qualora fosse così, in merito voi non avete alcun potere decisionale/valutativo?

Grazie 

11 Risposte
Lorelollo
Voyager
Opzioni
CTDI è pessima, valutazioni completamente sbagliate da sempre. bisognerebbe procedere in modo legale contro tale azienda perché non c'è un solo commento positivo, è una presa in giro
Lorenzo Cantone
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Axelef, bentornato sulla Community Samsung!

Tantissimi nostri clienti hanno partecipato all'iniziativa promozionale e hanno ricevuto la valutazione del proprio smartphone coerente con quella che era la prevalutazione effettuata sul nostro sito: bisogna tenere conto, tuttavia, che a tal fine è opportuno rispondere in modo molto accurato sulle domande riguardanti il proprio prodotto usato, proposte sul sito al fine di poter conoscere il valore indicativo.

La valutazione finale, come indicato nel regolamento dell'iniziativa, è a capo della società CTDI, che si occupa di periziare il prodotto e assicurarsi che rispetti i requisiti indicati nel regolamento: resta inteso che, comunque, lato Samsung siamo pienamente disponibili ad avviare delle indagini interne nel momento in cui il cliente segnala delle incertezze.

Tieni conto che, nelle piattaforme web, gran parte delle persone scrivono per chiedere aiuto o segnalare inconvenienti, ma possiamo dirti che tantissimi hanno partecipato e hanno ricevuto correttamente la valutazione dello smartphone, senza avere la necessità di chiedere aiuto online.

Puoi scoprire tutti i dettagli dell'iniziativa promozionale accedendo alla pagina dedicata sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/

Siamo a completa disposizione in caso di ulteriori dubbi o domande.

@Lorelollo mi dispiace per le tue parole. Hai partecipato all'iniziativa e hai riscontrato delle difficoltà? 

Ho effettuato una verifica sul tuo storico in Community e vedo che ci avevi segnalato delle difficoltà sugli acquisti, ma non trovo segnalazioni riguardanti una partecipazione alla promo Trade In: se vorrai, potrai dirci di più sulle motivazioni alla base delle tue parole e indicarci se hai avuto delle difficoltà sulle quali possiamo aiutarti.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Axelef
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta Veronica!

Si rispetta tutti i requisiti, per tanto domani invio il pacco e poi attendo valutazione...

Nel frattempo, ho acquistato un S9+ (wifi antracite unico colore disponibile), ho visto che da quando acquistato ad oggi la data di spedizione è cambiata 3 volte, nello specifico posticipata, adesso addirittura 29 Marzo!

Ho contattato l'assistenza per capire quale fosse il problema poiché c'è una bella differenza tra acquistare un prodotto con consegna 15gg e ora 1mese... Mi hanno detto che non è un problema di disponibilità del prodotto poiché risulta in stock nei magazzini. Allora mi chiedo, che problema c'è ad evadere il pacco?

Credo di aver acquistato e di rapportarmi con un'azienda "importante e prestigiosa" e, non capisco perché ci sono questi grossi problemi o lacune ...

Soprattutto perché stiamo parlando del Vs  store ufficiale, il primo canale e distribuzione in assoluto (o mi sbaglio?) dovrebbe essere "il massimo" proprio per una questione d'immagine ma soprattutto di affidabilità!! 

Avrei potuto capire la cosa se avessi acquistato il neo s24!!!

Grazie 

0 Likes
Axelef
Explorer
Opzioni

Oltretutto alla penalizzazione di ricevere il tablet a fine mese, di conseguenza non potrei nemmeno aderire alla promozione "members" per ottenere la cover key originale in omaggio!

Quindi a questo punto, se c'è un "esperto" che può seguire la vicissitudine ok, altrimenti dovrò annullare l'ordine.. 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Axelef,

capisco la tua premura e vorrei rassicurarti in merito: per accedere alla promozione, uno dei pre-requisiti è l'acquisto del Tab svolto tra il 5 Gennaio e il 31 Marzo inclusi. E questo è stato fatto, quindi nessuna preoccupazione.

Per la registrazione, avrai ulteriore tempo fino al 30 Aprile 🙂.

Resta inteso che, per qualsiasi necessità tu possa avere, lo Staff resta a tua disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
Axelef
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta, riuscirebbe anche a rispondere al quesito posto in precedenza? Inerente il cambio di data? E della disponibilità di fatto?

Grazie 

0 Likes
Axelef
Explorer
Opzioni

Nello specifico come si sono comportati ? E dopo quanto dalla ricezione del prodotto ti hanno risposto?

0 Likes
Salvatorebru
Student
Opzioni

Ciao

Io posso confermare la serietà e la utilità di questa iniziativa. Ho acquistato un tab s9 e inviato un prodotto prevalutato da ctdi.

In una settimana ho ricevuto il nuovo tab e inviato a loro cone previsto. Nel giro di 5 giorni lavorativi ho ricevuto conferma di quanto prevalutato e chiusura della pratica. Pertanto non posso condividere le esperienze negative che ho letto anch'io in giro qua e la. Mi dispiace per coloro che hanno avuto disagi ma io fortunatamente mi sono trovato benissimo e ho consigliato ad altri 6 amici l'acquisto con questa procedura . Quattro di essi hanno avuto stessa mia esperienza e due sono in attesa di risposta dal team che valuta.

Insomma io posso dire che è stato perfetto

Alinus65
Explorer
Opzioni
Buongiorno io ho comprato un zip6 con Galaxy Now valutazione usato mio zip5 ancora in garanzia e ancora 30 giorni di samsung care leggendo dei post ho letto che le valutazione sono poco serie premetto il mio telefono immacolato con cover e pellicola antigraffio qualcuno di voi già usufruito del servizio com'è andata?