Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tab S9 Ultra Cover

(Argomento creato il giorno: 09-09-2023 08:29 PM)
763 Visualizzazioni
mitjorn
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato un tablet Samsung Galaxy Tab S9 Ultra: vorrei sapere quando sarà disponibile la tastiera Book Cover Keyboard, la versione con trackpad, retroilluminazione...con codice EF-DX915BBEGIT (con layout italiano)

Al momento non è disponibile da nessuna parte. Mi serve per lavoro ed è urgente.

Grazie.

12 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
È appena uscito... dai tempo

Al momento potresti utilizzare una tastiera bluetooth con retroilluminazione, c'è ne sono tante anche compatte 60% o tkl si trovano a poco
0 Likes
giangi80
Voyager
Opzioni
Intanto potresti richiedere quella slim...in regalo, se non l hai già fatto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mitjorn, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ti confermo che attualmente la Book Cover Keyboard per il Galaxy Tab S9 Ultra non risulta disponibile sul nostro Shop Online, tuttavia, accedendo alla pagina ufficiale del prodotto, potrai selezionare l'apposita voce Ricevi Email per ricevere una notifica nel momento in cui il prodotto sarà nuovamente disponibile all'acquisto. 😊

Danilo_L_0-1694443463491.png

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s9-ultra-book-cover-keyboard-black-ef-dx915...

Ti suggerisco, inoltre, d'interfacciarti con il nostro supporto Shop, dedicato agli acquisti online, al fine di poter richiedere maggiori informazioni in merito. 

Sarà possibile contattare il supporto dedicato, mediante i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_gAblRck
Student
Opzioni

Sono nella tua stessa siytuazione da mesi ormai e l'assistenza Samsung continua a mentire sulla mancata disponibilità in stock mentre non è mai esistita questa tastiera con layout italiano... e oltre a proporla ad un prezzo assurdo osano anche metterla in promozione durante i giorni del Black friday a metà prezzo peccato che però non è disponibile alla vendita perché non ce l'hanno. E' scandaloso che vendano un tablet di fascia alta e non rendano disponibile per il mercato italiano l'accessorio che propongono sullo store. Almeno dovrebbero aver il buongusto di toglierla dallo store fintanto che non ce l'hanno disponibile per la vendita. Abbasso Samsung e abbasso le persone dello staff di Samsung che si piegano a mentire con risposte inutili. Dalla tua segnalazione di tre mesi fa non è cambiato nulla e c'è ancora "ricevi mail". La verità è che sono dei bugiardi! Diffondi anche tu sui social affinché nessun altro cada nella trappola di acquistare Samsung e cambiamo marchio...

0 Likes
Members_gAblRck
Student
Opzioni

sarebbe più serio caro Danilo che ti attivassi presso la tua dirigenza affinché facciano produrre questa benedetta tastiera con layout italiano. Lo sai da quanti mesi aspetto questa tastiera? Ho comprato il tab S9 ultra il 7 agosto e non sono mai riuscito ad acquistare la tastiera perché non esiste. Questa è la verità...altrimenti oltre che sul vostro store sarebbe disponibile anche su altri store. L'altro scandalo è il prezzo...la stessa tastiera con layout tedesco o inglese è disponibile a metà del prezzo. Siete completamente fuori di testa  a richiedere per un tablet che costa 1200 euro,  400 euro per la sua tastiera....

0 Likes
Members_gAblRck
Student
Opzioni

quando Apple fa uscire i suoi ipad pro in Italia ha immediatamente disponibile anche tutti gli accessori di corredo. Di fatto io ho comprato il tablet  S9 ultra per usarlo insieme alla tastiera EF-DX915BBEGIT e non l'ho ancora mai usato. E non ditemi che esiste la versione slim perché è un altro prodotto, monco perché non ha il touchpad...

0 Likes
MrFC_9706_
Explorer
Opzioni

Salve @Danilo_L,

finalmente la cover è disponibile, ma nelle immagini la tastiera ha il layout inglese(senza lettere accentate). Sono immagini dimostrative e poi arriva con il layout italiano oppure il layout è realmente inglese?

0 Likes
JORGESINHO
Pioneer
Opzioni
Da acquirente estivo del Samsung Tab S9 Ultra 5G, mi rivolgo ai Coordinatori della presente Community affinché si informino precisamente i tempi di disponibilità della Book Cover Keyboard EF-DX915BBEGIT dedicata al tablet Samsung di punta e ce lo facciano finalmente sapere! Inoltre, se siete una succursale europea seria, ristorate i clienti fidelizzati del brand, DANDO LORO MODO DI PREORDINARE LA EF-DX915BBEGIT A FAR DATA DA SUBITO, di modo che, quando la tastiera con layout italiano sarà pronta, LO SHOP POSSA SPEDIRLA A CHI GIÀ LA HA ACQUISTATA IN PREORDINE.
FATE SCOMPARIRE IMMEDIATAMENTE DAL SITO DELLO SHOP QUELL'INVERECONDA LOCUZIONE "RICEVI E MAIL", SE IL RAMO ITALIANO DI SAMSUNG È IN BUONA FEDE!
ATTENDIAMO RISPOSTE CREDIBILI, SUBITANEE E VERIDICHE!!!
0 Likes
JORGESINHO
Pioneer
Opzioni
Si informino precisamente circa i tempi di disponibilità (corrige)
0 Likes