Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung sito ufficiale

(Argomento creato il giorno: 07-12-2023 04:09 AM)
9345 Visualizzazioni
Ragnar Loðbrok
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,Vorrei comprare il tablet Samsung Galaxy s9 ultra ma siccome ho paura di essere truffato perché appunto mi hanno truffato in un sito mi potete confermare il sito ufficiale Samsung. Grazie mille!!!

0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il sito ufficiale è www.samsung.com/it dove puoi esplorare prodotti, servizi e procedere all'acquisto su Samsung Shop Online.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Ragnar Loðbrok
Apprentice
Opzioni

Ciao volevo sapere ho scaricato l'app di Samsung shop è sicura?

0 Likes
Anna5809
First Poster
Opzioni
In data 5 agosto ho acquistato un telefono Galaxy A25 5G, ho fatto applicare la pellicola film GO 25€ + 3.90 x l'applicazione,dopo 5 gg il telefono è impazzito,sfarfallava e non rispondeva ai comandi. Essendo in ferie ho chiamato immediatamente il negozio a Thiene dove l'ho acquistato, la risposta che se lo portavo in negozio entro i 7 gg me lo avrebbero sostituito. Io ho fatto presente che stavo avvisando telefonicamente perché impossibilitata a rientrare o recarmi in un negozio della stessa catena. Oggi al rientro dalle vacanze mi sono recata al negozio.
Risposta della responsabile " si vede che non ha preso botte,ma i cristalli sono rotti" e comunque sono passati 7 gg e non si può sostituire. Morale adesso lo inviano alla Samsung e non so che costo dovrò sostenere e x quanto tempo starò senza.
0 Likes
uir
First Poster
Opzioni
Ma il mio telefono è 5g ma non prende atitta la mia famiglia prende ma non è la sim.è il telefono
0 Likes
uir
First Poster
Opzioni
Che dovrei fare ma darlo in dietro prenderlo un latro uguale sperando che funzioni
0 Likes
poerone
First Poster
Opzioni
Come faccio a vedere smart viuv?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao poerone,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per discussioni tecniche ti consiglio di utilizzare la parte della Community apposita: https://eu.community.samsung.com/t5/smartphones/ct-p/smartphones-it?page=1&tab=setting:samsung.featu...

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Trygon966
First Poster
Opzioni
A TUTTI I DISABILI CHE HANNO DIRITTO ALL'AGEVOLAZIONE IVA 4% :
SAPPIATE CHE SE DECIDETE DI ACQUISTARE UN LORO PRODOTTO IN PROMOZIONE E DESIDERATE USUFRUIRE DI QUESTO DIRITTO .... SOGNATEVELO !!!! ci vanno oktre 2 settimane se va bene ...E se disgraziatamente la promo è in prossimità della sua scadenza perdete la promozione .
È vergognoso attendere oltre due settimane per usufruire DELL'IVA AL 4%
APPLE A RIGUARDO TI PERMETTE DI ACQUISTARE IL PRODOTTO CON PROMOZIONE O A PREZZO PIENO E DOPO AVER RICEVUTO LA DOCUMENTAZIONE DELLA TUA
DISABILITÀ ENTRO 2 GIORNI TI RIMBORSA VIA IBAN LA DIFFERENZA DELL'IVA AL 4% .
QUINDI CARI AMICI DIVERSAMENTE ABILI ATTENZIONE PRIMA DI ACQUISTARE UN PRODOTTO SAMSUNG!!!!
0 Likes
Trygon966
First Poster
Opzioni
Sono anni che sono cliente fidato SAMSUNG .....ORA BASTA PRESE IN GIRO !!!!! SI PASSA AD APPLE O ALTRO MARCHIO . SAMSUNG NON HA RIGUARDO PER CHI HA DISABILITÀ
0 Likes