Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay - problemi di autenticazione

(Argomento creato il giorno: 24-11-2022 09:06 PM)
612 Visualizzazioni
Zazza
Helping Hand
Opzioni
Buonasera....ho tentato di fare un acquisto su Samsung shop partner con pagamento a mezzo Samsung pay. Tutto fatto tramite smartphone galaxy note 9 (preciso che il mese scorso ho fatto un altro acquisto ed è andato tutto ok). Al termine della procedura però sullo shop è uscito l'avviso di errore perché l'autenticazione su pay non è andata a buon fine. Però l'app si era aperta regolarmente, ha verificato il venditore, mi ha fatto autorizzare la transazione con l'impronta digitale e alla fine è uscita la spunta con la dicitura che la verifica era ok. Cosa posso fare per risolvere?
0 Likes
12 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Avvolte è solo problema dei server nulla di che.
0 Likes
Zazza
Helping Hand
Opzioni
Grazie....oggi riprovo...spero sia effettivamente questo il problema....
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Zazza,

sei poi riuscire a completare il pagamento? 

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Zazza
Helping Hand
Opzioni
Ciao...scusa il ritardo nella risposta ma la mail mi era sfuggita...purtroppo ancora nulla...ho provato diverse volte ma mi dice sempre che c'è un problema di autenticazione e mi invita a controllare l'account....ho provato di tutto...
0 Likes
Zazza
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo come detto in risposta ad Andrea a distanza di quasi un mese non riesco a pagare con samsung pay su sito Samsung shop....
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Zazza,

questa situazione è effettivamente singolare.

Eseguendo una verifica sui nostri sistemi, ho avuto modo di constatare che hai segnalato l'inconveniente anche al nostro servizio clienti mediante Live Chat e l'incaricata ha svolto con te alcune verifiche.

Hai avuto modo di cancellare i dati di Samsung Wallet e di riconfigurare la carta di pagamento da zero, come suggerito?

In caso di persistenza dell'inconveniente, come indicato dall'operatrice, sarà utile inviarci una segnalazione di errore, allegando il registro di sistema: in questo modo il nostro reparto tecnico avrà i dati utili per capire di più sulle cause di queste difficoltà.

Tienici aggiornati, se lo desideri.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Zazza
Helping Hand
Opzioni
Ciao...si...ho disinstallato e reinstallato l'app con nuovo abbiamento della carta di credito ma continua ad uscire lo stesso messaggio...per il registro di sistema appena posso fare tutto con calma provvedo perché onestamente usare l'app è molto comodo...
0 Likes
Zazza
Helping Hand
Opzioni
Poiché sono curioso di capire il problema ho tentato nuovamente di rifare l'acquisto...medesimo risultato...ho fatto segnalazione di errore allegando il registro di sistema...resto in attesa di comunicazioni....grazie
0 Likes
NOCS_01
First Poster
Opzioni
Idem, è da giorni che tento di comprare un monitor e mi da lo stesso problema. Pessima applicazione e a causa sua perdo un ulteriore 5% di sconto
0 Likes