Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho acquistato s 25ultra

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 09:52 AM)
375 Visualizzazioni
Lele84pa
Pioneer
Opzioni
Ho fatto tutto, guardo il tracking e mi dice spedizione in transito e affidata al vettore, ma non c'è una data di consegna. È da sabato che è così. È successo a qualcuno?
30 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Lele84pa,

Se hai scelto la modalità di consegna InPost visualizzi solo la data di spedizione e quando il pacco è pronto per il ritiro.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Lele84pa
Pioneer
Opzioni
No ho scelto casa
0 Likes
Lele84pa
Pioneer
Opzioni
Però mia moglie mi dice che le spedizioni partivano dal 4
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

In questo caso Lele84pa dobbiamo attendere i prossimi giorni...

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
LeoneTV
Navigator
Opzioni
Ciao. A me hanno spedito come te da Sabato ed oggi hanno deciso (DHL o chiunque ci sia come vettore) bensì di posticipare la consegna da oggi al 5. Ti consiglio di mettere il tuo codice tracking su questo sito e vedi un po' le date di consegna: https://mysctrackandtrace.dhl.com/
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non hanno mai posticipato da che parte hanno 2/3 giorni lavorativi per consegnare ergo martedì o mercoledì
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Ciao il Tracking si e' Aggiornato '' In Transito '' da Sabato scorso solo perche' DHL ha registrato le Spedizioni pronte per farle partire, ma in realta' essendoci stata la Domenica di mezzo tutti i pacchi li avvieranno in Spedizione e quindi in Viaggio per le consegne Finali, da Oggi 03/02/25 ed anche se Samsung ha Consegnato a DHL qualche giorno prima del 04/02/25 (Data Ufficiale delle Prime Spedizioni in PreOrder) bisogna tener conto del fatto che per chi abita nelle Isole (Sicilia e Sardegna) dovranno attendere 1 giorno in piu' mentre per il resto di Italia 2/3 gg lavorativi (Tra l'altro c'e' riportato anche sull'ordine la tempistica di consegna stimata) e quindi a partire da oggi visto che sono in Transito la maggior parte dei Pacchi dei primi Ordini fatti sullo Shop. Quindi Entro Questa Settimana al massimo Venerdi' dovrebbero consegnare.

0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni

Anche io come te 

Screenshot_20250203_115125_edit_17882266287968.jpg

0 Likes
LeoneTV
Navigator
Opzioni
🤞🤞🤞
0 Likes