Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra e Trade In

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 12:16 PM)
414 Visualizzazioni
Gio9921
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, volevo capire come funziona il trade in. Il mio vecchio dispositivo è quello che uso giornalmente, s24 ultra, acquistando il s25 ultra sfruttando il trade in, devo spedire il dispositivo vecchio appena faccio l'ordine o posso aspettare che mi arrivi l's25 ultra?
10 Risposte
michaelv_
Explorer
Opzioni
Ciao, lho fatto io la scorsa settimana e ho visto che il trade in( ovvero la spedizione) lo fai dopo che ti arriva il telefono nuovo credo che hai un paio di giorni/ qualche settimana

Però premetto che ho selezionato il TRADE IN Samsung +value ( che ricevo il bonifico sul conto)

perché selezionando l'altro ( Samsung now) avevo paura che dovevo spedirlo prima per farlo valutare per avere lo sconto subito.
0 Likes
Gio9921
Pioneer
Opzioni
Okk, aspetto anche altre risposte e decido il da farsi. Grazie mille
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Ciao, ti confermo che dovrai spedire il vecchio telefono solo dopo che quello nuovo ti sarà stato consegnato.
Il giorno della consegna del nuovo dispositivo Foxway ti manderà un email con il contratto da firmare e da lì partiranno un decina di giorni in cui poi provvedere alla spedizione, così da poter effettuare tutti i passaggi di dati dal vecchio dispositivo al nuovo
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, una volta ricevuto il Galaxy S25 Ultra, hai 14 giorni di tempo per inviare il tuo vecchio Galaxy.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gio9921,

Qui trovi tutti i passaggi: https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/galaxy-s/

In particolare:

Una volta ricevuto il tuo nuovo Samsung Galaxy, Foxway OÜ ti invierà una mail per la firma del contratto per la cessione della proprietà del tuo dispositivo usato a Foxway OÜ stessa in caso di valutazione positiva (Modulo di Cessione). Avrai 15 giorni per firmarlo digitalmente. Successivamente riceverai una e-mail con le istruzioni per spedire il tuo dispositivo usato entro 10 giorni (tramite consegna ad un ServicePoint DHL). La spedizione avverrà a cura e spese di Foxway OÜ. L'acquisto del tuo nuovo Samsung Galaxy resta valido anche in caso di esito negativo della tua richiesta di partecipazione all'iniziativa Galaxy Now! oppure nel caso in cui l'esito della valutazione del tuo dispositivo usato non sia positivo. Inoltre, se vorrai restituire a Samsung il prodotto promozionato, esercitando il tuo diritto di recesso previsto dall'art 52 Codice del Consumo, perderai il diritto alla valutazione dell'usato.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

VictorWinckler
First Poster
Opzioni
A me è arrivato S25 Ultra in data 04/02/2025, però non ho ancora ricevuto nessuna mail da parte di Foxway OÜ per la cessione della proprietà del mio vecchio dispositivo usato S24 Ultra. Devo aspettare ancora o devo contattare qualche operatore di Samsung per capire se ci sono stati problemi ?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao VictorWinckler,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Scrivimi pure un messaggio privato con il tuo numero di ordine (IT12345-678910),

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
cellodiz
Apprentice
Opzioni
Ragazzi ma scusate... invece a me ancora non hanno prelevato i soldi dal conto dopo che non ho firmato la cessione di contratto del telefono... ho deciso di non spedirlo perché credo che me lo avrebbero valutato pochissimo e ho preso questa decisione mandando un messaggio alla samsunsg e informandomi se potevo in qualche modo recedere al Trade-in e mi hanno detto solo di non mandare il twelfono e automaticamente avrebbero prelevato i soldi... ma dopo un mese e mezzo dall email ancora nessun prelievo, possibile? Ho paura che succede qualcosa
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao cellodiz,

Non ti preoccupare: l'unica cosa che succede è che appunto verrà prelevato quanto scontato per la Trade-In.

Le tempistiche di FoxWay sommate a quelle della banca possono essere lunghe, a volte ci può volete anche un mese prima del prelievo della somma.

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes