Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo spedizione Galaxy Watch 7 lte 44 mm

(Argomento creato il giorno: 26-07-2024 10:11 PM)
513 Visualizzazioni
Ale4691
Navigator
Opzioni

Ciao, ho preordinato il Samsung Galaxy Watch 7 il 10 di luglio su Amazon venduto da Samsung stessa, la spedizione era il 18 di luglio oggi ne abbiamo 26 e ancora non è stato spedito, è successo a qualcun'altro questo problema? Non so se annullare l'ordine oppure aspettare, anche se non so cosa dato che Amazon non  aggiorna il tracking e l'assistenza ha dovuto mandare una mail al magazzino chiedendo perche non mi spediscono l'orologio.

28 Risposte
michele1973Roma
Apprentice
Opzioni
Ma con sconto inferiore, vero?
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

Ti invito a contattare direttamente il supporto Amazon chiedendo info sullo stato d'ordine , se avessi avuto la possibilità di intervenire diversamente, lo avrei fatto con tutto il cuore.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Ale4691
Navigator
Opzioni

Ho disdetto l'ordine e rimesso, il giorno dopo lo avevo in casa, comunque non prenoterò mai piú.

0 Likes
Qix
Apprentice
Opzioni
Ma veramente? Non mi risultano disponibili. Sono tentato anche io ma non ho disdetto perché perdo tutti gli sconti del preordine (250 euro sul prezzo di listino)
0 Likes
Ale4691
Navigator
Opzioni
l'ho fatto 6 giorni fa, la versione Lte era disponibile, come ho detto il giorno dopo è arrivato.
lillox
Student
Opzioni
In prima battuta si, ma avendo acquistato dal sito anche uno smartphone poi si sono attivati alcuni sconti
0 Likes
lillox
Student
Opzioni
Comunque simulando acquisto oggi per GW7 lte, la spedizione è a partire dal 23/08
0 Likes
lillox
Student
Opzioni
Cancellato l'ennesimo ordine, questa volta dallo shop di Samsung, purtroppo non è chiaro cosa ostacoli la spedizione. Da cui la perdita della scontistica ottenuta da altri acquisti dal Samsung Shop.

Effettuato nuovo ordine sul portale di un operatore telefonico ed ora nuovamente in attesa.

Francamente avrei optato per un altro produttore, ma sembra che il mio operatore telefonico garantisca compatibilità lte solo con questi modelli.
0 Likes
Nelletto
First Poster
Opzioni
Mi aggrego al thread, ordinato il 23 luglio con data di consegna prevista 22 agosto, oggi nuova data di consegna con range fino a MARZO 2025... il cinturino omaggio ovviamente me lo scordo, se annullo l'ordine perdo anche lo sconto avuto. La cosa inizia a sembrare una grossa presa in giro...
0 Likes