Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo spedizione Galaxy Watch 7 lte 44 mm

(Argomento creato il giorno: 26-07-2024 10:11 PM)
511 Visualizzazioni
Ale4691
Navigator
Opzioni

Ciao, ho preordinato il Samsung Galaxy Watch 7 il 10 di luglio su Amazon venduto da Samsung stessa, la spedizione era il 18 di luglio oggi ne abbiamo 26 e ancora non è stato spedito, è successo a qualcun'altro questo problema? Non so se annullare l'ordine oppure aspettare, anche se non so cosa dato che Amazon non  aggiorna il tracking e l'assistenza ha dovuto mandare una mail al magazzino chiedendo perche non mi spediscono l'orologio.

28 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Bisogna ti rivolgi ad Amazon per avere info.
Saverio Casadidio
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Se hanno affidato la spedizione a Bartolini mi sa che non arriverà mai... Almeno con Amazon sei al sicuro: chiedi il rimborso e comprane un altro 👍
0 Likes
ValerioMar
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho ordinato anche io lo stesso modello il 12 luglio, consegna prevista oggi 27 luglio. Stamattina mi è arrivata una mail da Amazon dove mi comunicavano il ritardo e lo slittamento al 24 agosto. Per ora non ho annullato
0 Likes
ValerioMar
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento: ho scritto in chat all'assistenza, pare mi abbiano confermato che, tramite sollecito urgente, il pacco possa arrivare lunedì prossimo. Staremo a vedere, verrò contattato da un operatore per la conferma.
0 Likes
Ale4691
Navigator
Opzioni

Io dopo aver parlato con un operatore di Amazon poco educato (prima volta che succede) mi sono fatto rimborsare e sono andato a  comprarlo alla Mediaworld, ma ho preso la versione Bluetooth, dato che avendo Iliad non posso fare il One Number e non ho voglia di cambiare operatore. Seconda volta in tanti anni di compere che Amazon, mi delude, anche se secondo me è Samsung che non rifornisce soprattutto le versioni LTE, forse perché è quelle che vende meno? 

0 Likes
Ale4691
Navigator
Opzioni

Comunque se si cerca bene è pieno di gente su internet che si lamenta che gli Watch 7 non vengono spediti non solo in Italia e che devono aspettare alcuni fino a settembre, soprattutto la versione LTE, per questo penso che siano quelli che vendono meno e naturalmente producono meno.

0 Likes
michele1973Roma
Apprentice
Opzioni
Stessa cosa capitata a me: ordinato Amazon il 10 luglio, consegna prevista oggi, domenica 28 luglio, avviso tarda mattinata di ritardo e consegna dal 26 agosto al 2 ottobre.
Anche io sto valutando di annullare
0 Likes
michele1973Roma
Apprentice
Opzioni
Dici? Ci provo anche io, allora
0 Likes
michele1973Roma
Apprentice
Opzioni
Niente, arriva nei magazzini il 20 agosto e viene consegnato dopo altri tre giorni. Annullero' l'ordine. All'epoca sarà già sceso di prezzo
0 Likes