Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 05:50 PM)
278 Visualizzazioni
Davide1481
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ho effettuato l'acquisto di un Galaxy s25 ultra domenica 26 gennaio dopo un'ora ho annullato l'acquisto in quanto avevo sbagliato modello. Dal da PayPal risulta un rimborso da parte di Samsung ma non riesco a vedere l'importo sulla carta di credito ho contattato la mia banca e mi hanno detto che l'importo è prenotato da Samsung oggi Samsung mi ha inviato un sms dicendo che è l'importo è stato rimborsato in data 26 gennaio ma io coi soldi sulla carta non li vedo in quanto come già detto l'importo risulta prenotato quindi Samsung devi provvedere a fare uno storno e sbloccarmi quel denaro perché dal 26 gennaio che ce l'avete voi e il rimborso che mi avete effettuato in realtà non è un rimborso grazie

23 Risposte
michy98
Voyager
Opzioni
Chiama il numero verde samsung
0 Likes
Davide1481
Pioneer
Opzioni
Ci ho già provato e mi dicono sempre la stessa cosa che l'importo è stato rimborsato
0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Forse essendo carta di credito vengono addebitati sempre a inizio/fine mese? Forse bisogna attendere ancora? So che con carta di debito è tutto immediato ma con carta di credito ci sono delle attese...
0 Likes
Davide1481
Pioneer
Opzioni
Speriamo
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Se hai pagato tramite paypal ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi, l'importante è che hai avuto la mail da paypal avvenuto rimborso, stai tranquillo
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Da quando il merchant annulla la transazione al rimborso possono passare giorni
0 Likes
Davide1481
Pioneer
Opzioni
No non è così perché l'operazione è stata effettuata il 26 gennaio ed ho parlato con la banca che mi ha detto che il problema è Samsung che li tiene prenotati ma loro stessi mi hanno inviato poco fa un sms Dove rispondendo a un mio quesito mi hanno detto che l'importo è stato rimborsato in realtà non è stato rimborsato perché loro dovevano fare uno storno non un rimborso in quanto l'operazione non era neanche partita avendolo annullata io nell'arco di un'ora dall'acquisto
0 Likes
Davide1481
Pioneer
Opzioni
Il problema è che loro devono fare uno storno non un rimborso perché essendo passato solo un'ora dall'acquisto loro devono fare uno storno e non un rimborso infatti poco fa mi è arrivato un sms da Samsung dove dicono che il 26 gennaio stesso mi hanno rimborsati i soldi ma io quei soldi non li vedo sulla carta di credito non li vedo perché secondo la banca Unicredit quell’importo risulta ancora in prenotazione da Samsung quindi il problema è di Samsung che è dal 26 gennaio che mi tiene bloccato i soldi
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Se hai ricevuto la mail da paypal del rimborso Samsung, la stessa già lo ha fatto e quindi si deve aspettare, l'anno scorso con s24 che comprai annullai l'ordine dopo poco perché non misi il codice sconto e i soldi li ho avuti dopo 7/8 giorni, più tosto contatta paypal e vedi cosa dicono sulla tempistica