Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione scontrino s 24

(Argomento creato il giorno: 17-03-2024 08:19 AM)
337 Visualizzazioni
LUNAbalu
First Poster
Opzioni
Salve sono nuova ho preso l s 24 ultra per registrare lo scontrino per avere il talete in omaggio dove devo andare...grazie a chi mi risponderà 
0 Likes
11 Risposte
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Ciao non c'è scritto sullo scontrino ? Quando avevo preso s23 ultra nello scontrino c'era scritto tutto .
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Comunque se mi ricordo bene , mi sembrava di essere andata sul sito della samsung
0 Likes
LUNAbalu
First Poster
Opzioni
No perché l ho preso al unieuro sullo scontrino non c è nulla
0 Likes
mizizi
First Poster
Opzioni
Sito bloccato da giorni ,nn si può registrare
0 Likes
LUNAbalu
First Poster
Opzioni
Sono riuscita l ho appena fatto
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Devi andare su samsung members, trovare la promozione e seguire le indicazioni. Fai una foto allo scontrino e alla scatola del cell aperta. Poi inserisci i dati di spedizione per il premio e attendi una decina di giorni per l approvazione. Se il sito non funziona riprova dopo un paio di ore.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LUNAbalu, benvenuta sulla Community Samsung!

Sono lieta che sia riuscita a registrarti 😊

Per le occasioni future, ricorda che tutte le nostre iniziative promozionali sono disponibili nel nostro portale Samsung Members ⬇️

https://members.samsung.it/

Per registrarsi correttamente e ricevere il premio, è sempre fondamentale consultare il regolamento dell'iniziativa nella sua interezza, in quanto questo comprende una serie di requisiti che devono essere rispettati, pena l'esclusione.

Per quanto riguarda la promo alla quale facevi riferimento, la pagina web dedicata è la seguente:

https://members.samsung.it/promozioni/premiumregalanotablet

Di seguito, invece, il regolamento completo:

https://members.samsung.it/public/promo_images/872/Regolamento.pdf

Rimaniamo a disposizione!

@mizizi, benvenuto anche tu!

Di recente le richieste di adesione alle nostre iniziative sono davvero tantissime e, in alcune parti della giornata, si possono riscontrare effettivamente dei rallentamenti o degli errori in fase di registrazione: il nostro reparto tecnico sta lavorando al fine di individuare una soluzione a tal riguardo.

Tuttavia, tieni conto che, con diversi tentativi, è possibile riuscire a registrarsi, come dimostra l'esperienza di LUNAbalu: hai provato anche tu diverse volte? Quali difficoltà riscontri, nello specifico?

Hai già provato ad inviare la richiesta utilizzando diversi browser o tentando mediante un PC?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mizizi
First Poster
Opzioni
Senti ..avrò provato 50 volte a dir poco ..veramente assurdo ..mandato copiececscreen e foto..basterebbe che acquisisce una mail con le foto o la chat wsh..talmente semplice..non ci vuole ai per risolvere qto vostro problema..e nn è questione di alcune ore..ho provato anche di notte...
0 Likes
mizizi
First Poster
Opzioni
Guarda ..appena riprovato..risultato nullo..arrivi a non sono un robot.e ti blocca
0 Likes