Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo promozione samsung

(Argomento creato il giorno: 05-04-2024 10:42 AM)
329 Visualizzazioni
zannielrojo
Student
Opzioni
Buongiorno, chi posso contattare per un reclamo riguardo la promozione samsung? Ho acquistato l'24 ultra nei tempi giusti per procedere con la promozione del tablet s9fe, una volta inviata la documentazione mi arriva l'email con il link per caricare delle foto correttamente. Dopo aver ricaricato gli allegati continuavo a ricevere email di promemoria per reinserire gli allegati ma il link non era piu valido. Ho provato a contattare samsung ma non ho avuto risposta. Stamattina ho ricevuto l'email dove sta scritto che è stato rifiutato.
Come posso procedere?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
yabb2014
Explorer
Opzioni
Salve, ti consiglio ti aprire una chat whatsapp con Samsung per spiegargli il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
yabb2014
Explorer
Opzioni
Salve, ti consiglio ti aprire una chat whatsapp con Samsung per spiegargli il problema
Digi80
Voyager
Opzioni
Ti confermo che contattando via wa risolvono il problema anche io per un'altra promozione ho avuto il tuobstesso problema e ho risolto con wa
zannielrojo
Student
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
AlessandroM83
First Poster
Opzioni

Io invece ho contattato whatsapp ma non sanno come risolvere dicono di aspettare 2 giorni prima della scadenza e riprovare.

pessimi, vorrei restituire tutto indietro. non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento che devi impazzire per aderire alla promozione, invece questi problemi sembrano persistere da più di un anno

0 Likes
fabrizio701
First Poster
Opzioni
Secondo me ci provano, anche a me hanno mandato la mail ma era nello spam, mi hanno rifiutato la promozione
0 Likes