Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione servizio clienti

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 12:17 PM)
188 Visualizzazioni
Alex2103
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Volevo fare una piccola segnalazione in merito al pessimo servizio clienti che mi ha supportato dopo la consegna di alcuni elettrodomestici.

In primis, è molto difficile raggiungerli e/o parlare con qualcuno che capisca l'italiano e quindi le richieste che uno cerca di esprimere al telefono nella maggior parte dei casi non vengono intese.

Il frigorifero, infatti, presentava dei difetti estetici subito segnalati.

Dopo una serie di chiamate praticamente a vuoto o con richieste assurde, come riacquistare il frigo che poi mi avrebbero rimborsato l'importo, hanno deciso in autonomia di eseguire la sostituzione senza preavviso del prodotto.

Anche il servizio di consegna è stato pessimo, con danneggiamento del muro di casa e polistirolo lasciato lasciato per terra.

Un grosso peccato, perchè i prodotti sono veramente molto buoni ed affidabili.

0 Likes
3 Risposte
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

sono davvero spiacente di leggere quanto accaduto.

Sono riuscita a risalire al ticket tramite il quale è stata gestita la vicenda, riscontrando che è stata effettuata una sostituzione contestuale dell'elettrodomestico danneggiato.

Potresti inviarmi in privato una foto del danno arrecato in fase di consegna? Per mandarmi un messaggio privato, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Ti ringrazio in anticipo.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_0SnPXf5
First Poster
Opzioni

Anche io ho ricevuto venerdì scorso un frigorifero danneggiato, al momento mi parlano di una sostituzione in 2 settimane. E' stato assolutamente non professionale che non sia stata contattata subito, venerdi il trasportatore ha segnalato il danno immediatamente. Speriamo bene...

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

hai già contattato il nostro servizio clienti da quanto mi sembra di capire, corretto? Se è stata già aperta per te una segnalazione, sono certa che la sostituzione sarà sollecitata. Mi spiace tu non abbia ricevuto un contatto nell'immediato, tuttavia può trascorrere del tempo fino a quando la comunicazione relativa al prodotto danneggiato viene trasmessa dal trasportatore alla nostra divisione Shop. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes