Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi l'ho fatto!

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 10:04 PM)
496 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Dopo aver tentato l'acquisto due volte, ho scoperto che paypal e samsung shop non vanno molto d'accordo, sono riuscito a prendere l'S24 ultra 512 gb al prezzo di quello 256 gb pagando con samsung pay.
Mi confermate per cortesia che registrando il cell su members avrei titolo ad avere i galaxy buds 2 pro? 
Grazie. 
Gianni
15 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Se acquisti entro il 23 gennaio 2024 su Samsung Online Shop o su Samsung Shop App un Samsung Galaxy S24 e lo registri su Samsung Members entro il 29/02/2024, riceverai in regalo Galaxy Buds2 Pro.

Appena ricevi l's24 segui la procedura

Operazione a premio promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. riservata ai consumatori maggiorenni ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, residenti nella UE. Periodo di iscrizione: tra il 3 gennaio 2024 e le ore 17:59:59 del 17 gennaio 2024 sul sito https://www.samsung.com/it/unpacked/. Periodo di Validità acquisti: dal 17 gennaio 2024 al 23 gennaio 2024 inclusi. Prodotti Promozionati: nuovo smartphone Samsung Galaxy codici modello SM-S928B, SM-S926B e SM-S921B. Canale di acquisto: www.samsung.it e Samsung Shop App (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward”; esclusi i programmi “Samsung Student” e “Samsung Business Shop”). Registrazione prodotto acquistato e richiesta premio entro e non oltre il 29 febbraio 2024 su https://members.samsung.it/promozioni/prestobuds2pro24. Premio: Samsung Galaxy Buds2 Pro (codice modello SM-R510N). Ogni acquisto darà diritto ad un solo Premio. Il Premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’e-mail di validazione, presso l’indirizzo indicato al momento della registrazione dell’acquisto. Regolamento completo su http://www.samsung.it/promozioni
RobyErto_82
Voyager
Opzioni

Ti confermo che per la seconda volta anche io ho avuto problemi con PayPal
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Io ieri sera paga in tre rate..soldi presi dal conto..stamattina assistenza paypal e storno, ho riprovato pomeriggio idem, storno immediato e ho pagato con samsung pay. Debbo dire che l'assistenza di paypal è stata eccellente non così di samsung,pecca grave, è diventato impossibile parlare con gli operatori se hai problemi seri, ballavano cifre importanti, sarai richiamato a breve...tre ore dopo quando il problema lo avevi capito e risolto, non all'altezza del marchio Samsung. Ottieni più assistenza usando la comunity di members. Cmq grazie infinite Roby per la tua cortese risposta. 😉🤗
Gianni
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Io contattate entrambe le assistenze. Pagamento 3 rate annullato, e rateizzata in 12. L'assistenza Samsung efficace, è anche normale che rispondano in ritardo vista la presentazione dei nuovi device.
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Ti posso assicurare che non è solo da ieri o oggi, ho avuto a che fare anche quando ho acquistato il watch6 44, per la registrazione per avere i regali previsti, che tra parentesi non ho ancora ricevuto. Io ho preferito pagare in unica soluzione, ho provato ad andare su klarna ma dovevo reinserire dati etc etc allora ho deciso di pagare in unica soluzione, regalo per i miei prossimi 70 anni..vecchietto tecnologico 😉🤗
Gianni
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io con Paypal ci ho messo un secondo. Nessun problema.
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Beato te...forse perché il mio segno zodiacale leone non aveva i pianeti allineati..e calcola che ho provato sia da cell che da nb.🤗
Gianni
0 Likes
Alex687
Explorer
Opzioni
Io stesso problema con paypal.
4 transazioni tentate ma nessun ordine validato.
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Quindi se acquisto in negozio tipo mediaworld non va la promo?
0 Likes