Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punti non caricati

(Argomento creato il giorno: 21-08-2023 03:22 PM)
173 Visualizzazioni
Antoniog26
Student
Opzioni
Salve ho acquistato un flip 5 ma non mi hanno caricato i punto in samsung members, a qualcuno e già successo?
0 Likes
3 Risposte
mantasio
Explorer
Opzioni
Verifica prima che su Samsung members tra i dispositivi ci sia il Flip 5, cosa che però al momento del login dell'account Samsung dovrebbe essere disponibile, altrimenti prova a vedere il link relativo alla promozione e vedi se hai saltato dei passaggi
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a @Antoniog26 🤝!

Quando hai acquistato il telefono? Ti chiedo questo perché i punti vengono accreditati 14 giorni dopo la consegna del prodotto, una volta decorso il periodo per esercitare il diritto di recesso.

Ci troviamo ancora all'interno di questa tempistica o è stata superata? 

Se fosse stata superata ti invito a segnalare l'anomalia al supporto commerciale. Ecco i riferimenti del servizio clienti: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Carmelo88v3015
Apprentice
Opzioni
Salve non mi sono stati caricati i punti reward del mio acquisto di samsung s24ultra buds 3 pro e samsung care plus. E son decorsi i 14 giorni dal ricevimento e sono stati registrati su samsung members per le promozioni, cosa devo fare
0 Likes