Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback luglio s23 ultra- aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 21-08-2023 12:01 PM)
846 Visualizzazioni
IvanGamba
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti, poco fa mi è arrivata finalmente la mail di approvazione della richiesta di cashback

image

27 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Benissimo, io aspetto dal 23 giugno . Ma mi sembra strano 180 giorni per averlo.

0 Likes
zuzi81
First Poster
Opzioni
Ach ..180 giorni? Meno male che erano 45 giorni
0 Likes
IvanGamba
Navigator
Opzioni
Si è quello che stavo pensando pure io, nel regolamento è indicato 45 gg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao IvanGamba, 

ti ringrazio per questa condivisione. 🙂

@Anonymous User e @zuzi81 (a cui do il benvenuto) vi confermo che l'indicazione presente nell'email è un refuso, poichè i tempi di ricezione del bonifico nell'ambito delle promozioni "Cashback" sono di 45 giorni lavorativi, non 180. Di seguito, l'indicazione presente sul Regolamento della promo “Cashback Premium 23 - Luglio 2023”:

https://members.samsung.it/public/promo_images/784/Regolamento.pdf

Cornelia_L_0-1692613849962.png

@Anonymous User come indicato dal collega Andrea poco fa in un'altra discussione, è in gestione un ticket dedicato al tuo caso, pertanto ti invito ad attendere riscontro dai nostri incaricati. 🙂

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
Effe29
Explorer
Opzioni

Anche io ricevuta oggi la mail, tuttavia sul mio profilo samsung members->partecipazioni la pratica risulta ancora in approvazione nonostante sulla casella di posta abbia ricevuto la mail di conferma approvazione. Anche voi siete nella stessa situazione? Date un'occhiata sul vostro profilo.

0 Likes
Effe29
Explorer
Opzioni

Perché sul sito samsung memebers non risulta approvato nonostante abbia ricevuto oggi l'approvazione via mail?

Dovete aggiornare?

Mi fido della mail o dello stato sul profilo members?

0 Likes
IvanGamba
Navigator
Opzioni
Si stessa situazione ma dato che abbiamo ricevuto la mail possiamo stare tranquilli. Il sito credo abbia qualche problema, la pratica non si è mai mossa
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento dellla barra di stato nel tuo profilo Members avviene anche dopo 48 ore dal ricevimento dell'email e anche dopo il ricevimento di cashback e premi bundle.

Nulla di cui preoccuparsi, visto che fa fede la e-mail ricevuta

HUFWBCx.png
AlessioLol75
Pioneer
Opzioni
Stessa situazione anche per me. Mail ricevuta oggi con la dicitura 180 gg e sul profilo pratica in approvazione.
0 Likes