Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova d'acquisto che non si carica.

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 10:10 PM)
207 Visualizzazioni
Alinaesp_
Student
Opzioni
Salve,sto provando a caricare la prova d'acquisto del mio S 24 Ultra per avere il tabletS9 Fe in omaggio.Ma nulla la pagina carica a vuoto,come risolviamo?Non vorrei che si arrivi al punto in cui scade la promo...
0 Likes
8 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alinaesp_

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'errore che stai riscontrando. 

Tieni presente che avrai tempo di registrare l'acquisto fino al 23 aprile! 😊

Tuttavia, ti consiglio di provare a effettuare la registrazione mediante l'utilizzo di un PC, provando, inoltre, a impiegare dei browser differenti. 

In aggiunta, se non dovessi risolvere, ti invito a svolgere la registrazione da ospite, senza effettuare l'accesso al tuo account Samsung. Per farlo, ti basterà compilare il form che trovi in fondo a questa pagina:

https://members.samsung.it/promozioni/premiumregalanotablet

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Ely091974
First Poster
Opzioni
Buonasera, sto tentando di caricare la prova d'acquisto del mio Samsung galaxy s24 plus ma nonostante i ripetuti tentativi non va a buon fine. Ho tentato co jpg, pdf, da utente registrato e non ma senza successo. Esiste altro modo per concludere la procedura? Grazie
Elisa
0 Likes
Alinaesp_
Student
Opzioni
Ciao sto riprovando in tutti questi modi ma continua a non andare,non c'è un altro modo per fare al più presto?
0 Likes
Alinaesp_
Student
Opzioni
@Andrea_C1 ????
0 Likes
bea90
First Poster
Opzioni
Anch'io ho il stesso problema. Hai risolto?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

bea90 e Ely091974, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per potervi fornire un'assistenza mirata, potreste cortesemente indicarmi cosa accade, di preciso, nel momento in cui provate ad effettuare la registrazione all'iniziativa? Riscontrate un messaggio di errore specifico? 

Avete già provato ad effettuare questa operazione utilizzando dei differenti browser e dei diversi dispositivi? 

Alinaesp_, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice IMEI del prodotto promozionato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
bea90
First Poster
Opzioni
Grazie ti ho scritto.
0 Likes
Alinaesp_
Student
Opzioni