Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi carrello samsung shop

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 09:49 PM)
126 Visualizzazioni
alefavara
Apprentice
Opzioni
Perché non mi fa vedere più il carrello? Mi rimane sempre la pagina che carica anche da qualsiasi browser? Sto impazzendo da giorni sempre lo stesso problema!! Qualcuno mi aiutiiiii
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giovv
Journeyman
Opzioni
oppure ancora meglio provi a contattare l'assistenza samsung, sapranno darle una mano sicuramente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
giovv
Journeyman
Opzioni
salve, può dare altre informazioni, o anche allegare foto? cosa appare quando entri nel carrello?
0 Likes
alefavara
Apprentice
Opzioni

Non appare nulla carixa la pagina in continuazione e non apre nulla! Ho cambiato anche diversi browser e dispositivi ma il problema è sempre lo stesso! Dipende dall'email si vede che vogliono farmi scadere i punti! Non ho altri pensieri.. anche perché con il telefono di mia moglie e con il suo account funziona tutto regolare! Con la mia email improvvisamente no!

0 Likes
giovv
Journeyman
Opzioni
salve, non penso che sia per i punti. prova ad accedere al carrello con l'app samsung shop
0 Likes
Soluzione
giovv
Journeyman
Opzioni
oppure ancora meglio provi a contattare l'assistenza samsung, sapranno darle una mano sicuramente
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao alefavara,

Inviaci pure degli screenshot degli errori che ti da l'App tramite WhatsApp che se necessario apriamo una pratica per far sistemare il tuo account.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
alefavara
Apprentice
Opzioni
Allora sul browser Non da nessun errore!! Non mi carica in nessun modo la pagina del carrello. Ho provato in vari computer entro co il mio account e mi da questo problema entro con un altro account e non mi da nessun errore! Stessa cosa con l'app!!!! Quindi è un discorso di email e fino a poche settimane fa funzionava tutto tranquillamente anche perché ci ho sempre comprato!!! Quindi risolvetemi questa cosa dell'email prima che vi denuncio perché secondo me non è un caso che ho da spendere quasi 200 euro di punti e non funziona! Mentre con altri account si!!!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao alefavara,

Ti prego di pulire cache e cookies e di usare chrome o edge come browsers.

Se ancora non funziona ti prego come ti dicevo di inviarci uno screenshot della schermata tramite WhatsApp così apriamo una pratica per far sistemare l'account.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
alefavara
Apprentice
Opzioni
Già inviato video e foto! La pratica l'avete aperta più volte ma ancora non avete risolto nulla! I cacke e i cookies è la prima cosa che ho fatto!