Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione

(Argomento creato il giorno: 01-09-2023 06:36 PM)
218 Visualizzazioni
Arocri
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato una lavatrice nel mese di agosto e dopo averla registrata mi sono iscritta alla promozione per ricevere la scopa elettrica. Stamattina controllando il mio account Samsung members trovo la dicitura RIFIUTATA. Ho scritto un wa e mi hanno detto che non avevo risposto alla mail con richiesta integrazione del 21 agosto. Ho controllato ma non ho ricevuto alcuna mail. Controllo negli spam e la trovo. Ho fatto presente questo problema e mi hanno risposto che come da regolamento sono trascorsi i 10 giorni e quindi la richiesta è annullata. Il problema è che io non ho risposto perché la mail è andata nello spam come documentato da foto. Peraltro ho tentato di rispondere alla mail che chiedeva informazioni, ma viene bloccata. È successo anche a qualcun altro?

Screenshot_20230901_130122_com.android.chrome.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Arocri, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per l'accaduto e, benchè il quadro della situazione sia abbastanza chiaro, vorrei comunque esaminare nel dettaglio quanto intercorso col reparto promozioni.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes