Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione trade in galaxy z fold 5

(Argomento creato il giorno: 12-08-2023 02:34 PM)
318 Visualizzazioni
Dariuzzo
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho preordinato il 31 luglio un galaxy z fold 5 aderendo alla promozione trade in e restituendo il mio s22 ultra prevalutato 700 euro. Al momento dell'ordine lo dava in spedizione a partire dal 4 agosto. Ora invece risulta in spedizione dal 1 settembre. Per aderire alla promozione bisogna inviare entro 15 giorni dall'acquisto il modulo di cessione e nei successivi 10 giorni spedire il dispositivo usato altrimenti non si ha più diritto allo sconto. Ma se il nuovo telefono non viene spedito prima di settembre come ci si regola? Mi è stato suggerito di firmare il modulo di cessione nei tempi previsti e poi di aprire una segnalazione per il ritardo dovuto a samsung. Grazie per la vostra collaborazione 
0 Likes
4 Risposte
Deepblu
Explorer
Opzioni

Ciao, mi trovo nella tua identica situazione. Ho acquistato il Fold 5 con data di consegna prevista 4 agosto (trade in) ora è slittata addirittura al 1 settembre. Più che attendere purtroppo non possiamo fare, sto aspettando l'ultimo giorno valido per firmare il modulo di cessione e guadagnare tempo... credo che Samsung non farà problemi, ma ci verrà incontro in quanto il ritardo non dipende dalla nostra volontà. Io ti consiglio, una volta firmato il modulo di cessione, di contattarli e chiedere altri gg, almeno fino all'arrivo del telefono. 

0 Likes
Dariuzzo
Apprentice
Opzioni

Ciao grazie per la risposta. io acquistato il 31 07. mail da ctdi arrivata il 01 08 2023. non so se firmare già oggi il modulo di cessione o aspettare domani 14 agosto. tanto se la spedizione è prevista dal 01 settembre sarei comunque fuori tempo massimo (10 giorni) per spedire il dispositivo usato. A questo punto credo che occorrerà aprire una segnalazione a samsung

0 Likes
Deepblu
Explorer
Opzioni

Screenshot_20230814_090746_Email.jpg

stamane ho ricevuto questa mail, parta di 54 gg per accettare il modulo di cessione. Bhà 

0 Likes
SergioThai
Pioneer
Opzioni
Leggo con interesse la situazione simile. Aderisco all acquisto del Galaxy Z Flip5 256 gb(Esclusiva Samsung Shop) il 31.07.23 con contestuale acquisto di accessori in promo (che arrivano veloci dopo una settimana). Intanto arrivano mail di sollecito di restituire il format dei dati per inviare il mio s21 pena addebito 300 euro ( ho gia' pagato 749 sc euro con carta di credito). Ma il telefono nuovo non e' stato spedito. Preso da incertezza dopo ennesima mail...firmo e confermo invio del cell credendo che il nuovo arrivi a giorni ....mi accorgo che la previsione passa "spedizione dal 1 sett.23.".... Ok.. senza cell perdo le promozioni perché non posso registrare Imei perche non l' ho ricevuto. RIschio anche di pagare 300 euro, senza telefono nuovo e con il vecchio da restituire? HO GIA' PAGATO SU CARTA DI CREDITO 801.35 totali CON VALUTA ed ho solo accessori. Ho aperto ticket assistenza. Vorrei annullare tutto, non mi trova d 'accordo tutto quello che mi e' successo
0 Likes