Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione tablet in omaggio

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 06:24 PM)
360 Visualizzazioni
mara2023
Navigator
Opzioni
Buongiorno, volevo avere delle precisazioni sull'offerta del tablet in omaggio, so che quando mi sono iscritta dicevano che ti faranno sapere se e andato tutto bene entro 10 giorni, mi sono iscritta il 15 marzo, sono 7 giorni con oggi, devo cominciare a pensare che non abbiano validato la mia richiesta? 😏 Grazie mille 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

da regolamento ( https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/premiumregalanotablet/Modifica_Regolam... ) sono 30 i giorni lavorativi entro i quali si può avere una risposta.

Sei ancora dentro i termini e aspetta qualche novità nelle prossime settimane.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
cristianfx
Navigator
Opzioni
almeno lei è riuscita nella pratica pensi che persone manco possono verificare il contratto per il sito fatto male
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Opss! Scusatemi, la mia domanda la trovo un po' inopportuna, mi dispiace per tutte quelle persone che non sono e non riescono a registrarsi a questo programma 😳
0 Likes
giangi80
Voyager
Opzioni
Controlla nella casella spam..può essere che hai ricevuto la comunicazione
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Quella è sempre la prima che controllo, e fino ad ora nulla, ne da una ne dall'altra.
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Se nello spam non c'è nulla allora non ti devi preoccupare la mia è stata approvata dopo 12 giorni
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Grazie per l'incoraggiamento! Sarei meno impaziente, solo se fossi sicura che tutto è andato bene. 😁
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

da regolamento ( https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/premiumregalanotablet/Modifica_Regolam... ) sono 30 i giorni lavorativi entro i quali si può avere una risposta.

Sei ancora dentro i termini e aspetta qualche novità nelle prossime settimane.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

mara2023
Navigator
Opzioni
👍 Grazie!
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ma io vado su samsung members tramite sito e mi fa vedere l'aggiornamento , può arrivare la mail non in sincrono con il sito ?
0 Likes