in data 09-11-2023 09:56 PM
Salve,
ho acquistato un frigorifero facente parte della promozione “omaggio microonde bespoke” in data 25/10/23.
Il frigorifero mi è stato consegnato il 6/11 e solo allora ho avuto accesso al seriale.
sul volantino c’era scritto che la promo terminava il 31/10 ma che vi era la possibilità di registrare l’articolo fino al 31/11.
Il problema è che nella sezione promozioni non riesco a trovare quella del microonde bespoke.
potete aiutarmi?
10-11-2023 12:06 AM - modificato 10-11-2023 12:08 AM
in data 10-11-2023 10:17 AM
Ciao,
prima di tutto grazie per la risposta repentina!
Sono stato sul link da te inserito e la promo è proprio quella da me richiesta. Mi sono imbattuto in un altro problema però. Quando premo sul pulsante + blu per inserire la foto del seriale e della prova di acquisto, nonostante io aspetti anche qualche minuto non accade nulla.
Ho provato a convertire i file in jpg come scritto nella guida per ridurre le dimensioni sonno i 3 mb ma il risultato non cambia. Come posso fare?
grazie mille
in data 10-11-2023 04:01 PM
in data 10-11-2023 04:41 PM
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Members_huXtgWL 🤝!
Members_huXtgWL, per registrarti alla promozione stai usando il telefono o un PC? Se stessi usando lo smartphone, hai provato a registrarti usando un PC?
Hai provato a cambiare browser? Se si, l'errore è il medesimo?
Tieni presente che se l'anomalia dovesse persistere anche cambiando browser e device dal quale stai provando a registrarti all'iniziativa, sarà opportuno segnalare il tutto al reparto promozionale. Troverai qui i riferimenti del nostro servizio clienti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Un saluto,
in data 19-11-2023 10:51 PM
Buonasera, mi ero dimenticato di rispondere.
Dopo diversi tentativi andati a vuoto ho deciso di contattare telefonicamente l’assistenza e sotto consiglio di quest’ultima ho inviato un’e-mail al centro assistenza.
Ad oggi sono ancora in attesa di risposta, nonostante i 5 giorni lavorativi siano passati. Attenderò ancora qualche altro giorno e vi aggiornerò