Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione microonde bespoke

(Argomento creato il giorno: 09-11-2023 09:56 PM)
332 Visualizzazioni
Members_huXtgWL
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho acquistato un frigorifero facente parte della promozione “omaggio microonde bespoke” in data 25/10/23. 
Il frigorifero mi è stato consegnato il 6/11 e solo allora ho avuto accesso al seriale. 
sul volantino c’era scritto che la promo terminava il 31/10 ma che vi era la possibilità di registrare l’articolo fino al 31/11. 
Il problema è che nella sezione promozioni non riesco a trovare quella del microonde bespoke. 
potete aiutarmi? 

IMG_5014.jpeg

0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera 😊

Innanzitutto posso rassicurarle che è possibile partecipare alla promozione fino al 31/11.

Allego qui il link per effettuare la registrazione del prodotto. Sarà necessario avere un account Samsung Members, la ricevuta d'acquisto e il seriale del prodotto. Consiglio vivamente di leggere il regolamento completo, scaricabile nella stessa pagina. Se tutte le operazioni per la registrazione vengono condotte con precisione, l'adesione alla promozione avverrà senza problemi e riceverà il premio nei termini previsti.
Le mail di conferma che riceverà potrebbero finire nello spam, anche questo è specificato nel regolamento. Perciò sarà buona norma controllare anche la casella spam.

Per qualsiasi altra informazione siamo a disposizione 😊

https://members.samsung.it/promozioni/grandicapacitaconmicroondebespoke

0 Likes
Members_huXtgWL
Apprentice
Opzioni

Ciao,

prima di tutto grazie per la risposta repentina! 
Sono stato sul link da te inserito e la promo è proprio quella da me richiesta. Mi sono imbattuto in un altro problema però. Quando premo sul pulsante + blu per inserire la foto del seriale e della prova di acquisto, nonostante io aspetti anche qualche minuto non accade nulla. 
Ho provato a convertire i file in jpg come scritto nella guida per ridurre le dimensioni sonno i 3 mb ma il risultato non cambia. Come posso fare?

grazie mille

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ha operato da smartphone? Lo chiedo perché, a volte, (da telefono o tablet) il server non riesce a completare la richiesta. Sarebbe conveniente utilizzare un PC in questi casi.

I file vanno inseriti in jpeg o pdf, esatto. Se le foto scattate con lo smartphone sono in formato avanzato (heic), vanno appunto prima convertite in jpeg.

Alla fine della procedura occorrerà inserire un codice OTP che arriva per SMS per confermare la partecipazione.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Members_huXtgWL 🤝!

Members_huXtgWL, per registrarti alla promozione stai usando il telefono o un PC? Se stessi usando lo smartphone, hai provato a registrarti usando un PC?

Hai provato a cambiare browser? Se si, l'errore è il medesimo?

Tieni presente che se l'anomalia dovesse persistere anche cambiando browser e device dal quale stai provando a registrarti all'iniziativa, sarà opportuno segnalare il tutto al reparto promozionale. Troverai qui i riferimenti del nostro servizio clienti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Members_huXtgWL
Apprentice
Opzioni

Buonasera, mi ero dimenticato di rispondere.

Dopo diversi tentativi andati a vuoto ho deciso di contattare telefonicamente l’assistenza e sotto consiglio di quest’ultima ho inviato un’e-mail al centro assistenza. 
Ad oggi sono ancora in attesa di risposta, nonostante i 5 giorni lavorativi siano passati. Attenderò ancora qualche altro giorno e vi aggiornerò