04-05-2023 03:10 PM - modificato 04-05-2023 03:49 PM
Che delusione quest'anno la promo compleanno.Mi è arrivata la mail il 1° maggio, danno il 30% su tutto ma non su Galaxy S23 Ultra, sul quale danno il 15%. Ho verificato adesso e praticamente Uniero esce allo stesso prezzo.
Ho aspettato ad acquistare per usare la promo, che sempre arrivava, del 30% lasciando scadere una promo con sconto 20% della Banca Unicredit, sperando nel 30% di Samsung.
Pessima scelta. A qeusto punto Valuterò altro brand.
Saluti SAMSUNG
in data 04-05-2023 03:54 PM
Ciao Shoikan,
mi dispiace che stia valutando l'acquisto di un dispositivo di altro marchio perchè deluso dall'omaggio ricevuto.
Il buono sconto compleanno, così come tutte le iniziative promozionali, è soggetto a modifiche ed è vincolato a specifiche limitazioni, che possono riguardare l'importo dell'acquisto, la tipologia di prodotto, la presenza di ulteriori offerte ecc. Considera che i dispositivi di recente uscita in genere ne erano esclusi, mentre stavolta si è voluto far si che anche questi fossero inclusi nell'offerta: anche se il vantaggio è minore, resta pur sempre un ottimo incentivo per coloro che sono già interessati al prodotto e desiderano ottenerlo al minor costo possibile.
L'acquisto sul nostro Shop è sempre consigliato perchè consente di ottenere diversi vantaggi.
È possibile usufruire della valutazione dell'Usato per ottenere uno sconto fino a 530€: https://www.samsung.com/it/offer/samsung-piu-valore/
È possibile aggiungere all'ordine un accessorio (caricabatteria, smartwatch, Galaxy Buds) acquistandolo a un prezzo scontato (50 e 30%).
Puoi scegliere il pagamento dilazionato in 3 rate con Klarna, senza interessi, con la tua carta, o il Finanziamento a Tasso Zero con Findomestic.
Il dispositivo che arriva è sicuramente di provenienza italiana e avrai la certezza di avere il supporto diretto di Samsung per il tuo acquisto.
Inoltre, ci tengo a ricordarti che è ancora valida la promozione che ti consente di ricevere un cashback fino a 300€ a fronte dell'acquisto di un dispositivo della famiglia Galaxy S23: https://www.samsung.com/it/offer/cashbackcons23/
Considerando tutti questi vantaggi, a mio avviso è ancora molto vantaggioso l'acquisto dal nostro sito. È tutto riassunto qui: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s23-ultra/buy/
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 04-05-2023 04:11 PM
Buongiorno Cornelia e grazie per la risposta.
Una precisazione, fino all'anno scorso (io la promozione la ricevo una volta all'anno ovviamente) lo sconto era del 30% su telefonia senza distinzione tra un apparato e un altro, e 40% sul resto. Questo è lo screen della mail ricevuta il 04/05/2022 con il codice valido fino al 31/07
Quindi i dispositivi di recente uscita NON erano esclusi.
Fermo restando il resto delle promozioni più o meno interessanti.
Se avessi avuto lo sconto del 30% lo avrei acquistato oggi stesso con aggiunta di Samsung Care+
La mia era solo una lamentela (fine a se stessa, perchè non cambierà nulla) ma che da la misura di come Samsung a fronte di aumenti di prezzo (spropositati) abbia anche cambiato le politiche di fidelizzazione del cliente, a scapito di quest'ultimo.
Se siete contenti voi...
Buon Lavoro.
Michele
05-05-2023 12:12 PM - modificato 05-05-2023 12:12 PM
Ciao @Shoikan,
ti ringrazio per il riscontro.
Come ha avuto modo di indicare la collega Expert Cornelia in precedenza, devo confermarti che, tutte le nostre iniziative promozionali, in linea generale, possono essere soggette a modifiche e vincolate a specifiche limitazioni.
Tuttavia, mediante il nostro sito e il nostro portale Samsung Members, cerchiamo sempre di fornire varie e differenti iniziative così da poter permettere a tutti gli utenti di utilizzare la promozione più adatta alle proprie esigenze.
Ad ogni modo, ci tengo inoltre a ringraziarti per aver condiviso sulla nostra Community il tuo feedback e le tue considerazioni.
Per una società come la nostra, la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario.
Per eventuali ulteriori necessità lo staff Expert rimane a tua completa disposizione.
Buona giornata!