Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione compleanno

(Argomento creato il giorno: 04-05-2023 03:10 PM)
912 Visualizzazioni
Shoikan
Journeyman
Opzioni

Che delusione quest'anno la promo compleanno.Mi è arrivata la mail il 1° maggio, danno il 30% su tutto ma non su Galaxy S23 Ultra, sul quale danno il 15%. Ho verificato adesso e praticamente Uniero esce allo stesso prezzo.

Ho aspettato ad acquistare per usare la promo, che sempre arrivava, del 30% lasciando scadere una promo con sconto 20% della Banca Unicredit, sperando nel 30% di Samsung.

Pessima scelta. A qeusto punto Valuterò altro brand.

Saluti SAMSUNG

3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Shoikan,

mi dispiace che stia valutando l'acquisto di un dispositivo di altro marchio perchè deluso dall'omaggio ricevuto.

Il buono sconto compleanno, così come tutte le iniziative promozionali, è soggetto a modifiche ed è vincolato a specifiche limitazioni, che possono riguardare l'importo dell'acquisto, la tipologia di prodotto, la presenza di ulteriori offerte ecc. Considera che i dispositivi di recente uscita in genere ne erano esclusi, mentre stavolta si è voluto far si che anche questi fossero inclusi nell'offerta: anche se il vantaggio è minore, resta pur sempre un ottimo incentivo per coloro che sono già interessati al prodotto e desiderano ottenerlo al minor costo possibile.

L'acquisto sul nostro Shop è sempre consigliato perchè consente di ottenere diversi vantaggi.

È possibile usufruire della valutazione dell'Usato per ottenere uno sconto fino a 530€: https://www.samsung.com/it/offer/samsung-piu-valore/

È possibile aggiungere all'ordine un accessorio (caricabatteria, smartwatch, Galaxy Buds) acquistandolo a un prezzo scontato (50 e 30%).

Puoi scegliere il pagamento dilazionato in 3 rate con Klarna, senza interessi, con la tua carta, o il Finanziamento a Tasso Zero con Findomestic.

Il dispositivo che arriva è sicuramente di provenienza italiana e avrai la certezza di avere il supporto diretto di Samsung per il tuo acquisto.

Inoltre, ci tengo a ricordarti che è ancora valida la promozione che ti consente di ricevere un cashback fino a 300€ a fronte dell'acquisto di un dispositivo della famiglia Galaxy S23: https://www.samsung.com/it/offer/cashbackcons23/

Considerando tutti questi vantaggi, a mio avviso è ancora molto vantaggioso l'acquisto dal nostro sito. È tutto riassunto quihttps://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s23-ultra/buy/

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Shoikan
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Cornelia e grazie per la risposta.

Una precisazione, fino all'anno scorso (io la promozione la ricevo una volta all'anno ovviamente) lo sconto era del 30% su telefonia senza distinzione tra un apparato e un altro, e 40% sul resto. Questo è lo screen della mail ricevuta il 04/05/2022 con il codice valido fino al 31/07

Shoikan_0-1683209197778.png

Quindi i dispositivi di recente uscita NON erano esclusi.

Fermo restando il resto delle promozioni più o meno interessanti.

Se avessi avuto lo sconto del 30% lo avrei acquistato oggi stesso con aggiunta di Samsung Care+

La mia era solo una lamentela (fine a se stessa, perchè non cambierà nulla) ma che da la misura di come Samsung a fronte di aumenti di prezzo (spropositati) abbia anche cambiato le politiche di fidelizzazione del cliente, a scapito di quest'ultimo.

Se siete contenti voi...

Buon Lavoro.

Michele

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Shoikan,

ti ringrazio per il riscontro. 

Come ha avuto modo di indicare la collega Expert Cornelia in precedenza, devo confermarti che, tutte le nostre iniziative promozionali, in linea generale, possono essere soggette a modifiche e vincolate a specifiche limitazioni.

Tuttavia, mediante il nostro sito e il nostro portale Samsung Members, cerchiamo sempre di fornire varie e differenti iniziative così da poter permettere a tutti gli utenti di utilizzare la promozione più adatta alle proprie esigenze.

Ad ogni modo, ci tengo inoltre a ringraziarti per aver condiviso sulla nostra Community il tuo feedback e le tue considerazioni. 

Per una società come la nostra, la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario.

Per eventuali ulteriori necessità lo staff Expert rimane a tua completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes