Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voucher compleanno non valido in barba ai Termini e Condizioni

(Argomento creato il giorno: 28-09-2023 03:39 PM)
313 Visualizzazioni
MatteoA
Apprentice
Opzioni

AGGIORNAMENTO:
A quasi un mese dall'apertura della segnalazione, mi è stato inviata un nuovo voucher, questa volta valido anche su Tab S9 + un ulteriore voucher (immagino per scusarsi) per il 50% sugli accessori.
Nonostante i lunghissimi tempi e le numerosissime chiamate/mail che ho dovuto fare, devo dire che hanno risolto il problema.

Buonasera, ho un voucher compleanno 30% che volevo utilizzare per l'acquisto di Tab S9.
Il voucher, secondo i termini indicati nella mail, è infatti utilizzabile per i prodotti messi in commercio nelle 8 settimane successive al lancio. Essendo Galaxy Tab S9 stato lanciato il 26 Luglio, il buono dovrebbe essere valido su di lui dal 20 Settembre, ma così non è. Non appena lo inserisco continua a dirmi che il buono non è applicabile al carrello.
Il tutto è stato segnalato il 20 Settembre al Servizio Clienti, che ho continuato a contattare tutti i giorni (tramite chiamata o live chat o whatsapp) senza ad oggi avere notizie. Ieri, dopo aver detto che se la situazione non si fosse risolta avrei segnalato all'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato (Antitrust), mi è stato anche aperto un reclamo, ma ancora non ho ricevuto chiamata dal reparto.
Il buono scade il 30 (e anche la promozione con in regalo la Book Cover Keyboard Slim) ma il 25 è scaduta una promozione che mi avrebbe dato un ulteriore 5% di sconto e inoltre domani scadrà la valutazione dell'usato. È possibile attivare il codice entro domani oppure dobbiamo continuare a prenderci in giro?
Ovviamente, se neanche il post in community darà riscontri positivi e l'ufficio reclami non si farà sentire, la segnalazione all'Antitrust verrà fatta.

7 Risposte
Omegalpha
Pioneer
Opzioni
mi trovi d'accordo! samsung ultimamente su certi aspetti perde colpi ed é un peccato...
0 Likes
MatteoA
Apprentice
Opzioni
Dispiace veramente tanto! La svista può anche capitare, per carità! Ma è inaccettabile che in un caso come questo, in cui l'azienda ha evidentemente torto non rispettando le condizioni da lei stessa decise, non si trovi una soluzione in più di una settimana (forse aspettano che il buono scada e sperano che i clienti non dicano nulla?). Un operatore mi ha anche detto che si tratta di "più o meno 8 settimane", come se i termini e condizioni lasciassero libera interpretazione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MatteoA,

ti do il benvenuto in Community!

Generalmente il ricontatto da parte dell'ufficio reclami arriva nel più breve tempo possibile. Occorre attendere il contatto dunque, ma per portarci avanti ho provveduto ad inviarti un messaggio privato.

Voglio infatti approfondire la situazione, per farlo però ho bisogno di tutti i dati richiesti.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Aly09
Explorer
Opzioni
Ciao!! Anke io stesso problema segnalato ieri in live chat e in attesa di riscontro da ufficio preposto...
Situazione simile nel senso ke mi da la possibilità di utilizzare il buono sul prodotto (watch6) selezionato ma la percentuale di sconto nn è corretta.. ieri c era il 5% a carrello e oggi il prodotto avrebbe un ulteriore sconto deciso da samsung, sarebbe fantastico se mi scontasse il prodotto con il coupon code ke inserisco e ke il sistema ACCETTA ma ke assolutamente non si avvicina minimamente alla percentuale del 30% indicata nelle condizioni di utilizzo...
0 Likes
Aly09
Explorer
Opzioni
Prima e dopo l inserimento del codice promozionale.. Screenshot_20231003_100131_Chrome.jpgScreenshot_20231003_100208_Chrome.jpg
0 Likes
MatteoA
Apprentice
Opzioni
A me non faceva neanche inserire il codice. Ora il codice è anche scaduto e quindi invalidato. Aspetto chiamata dall'ufficio reclami (ieri mi hanno detto che dovrebbero chiamare oggi), sperando che mi diano un nuovo codice, magari valido. Ma ormai sto perdendo le speranze. Nel caso tocca segnalare a chi di competenza, perchè queste prese in giro non sono accettabili!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

MatteoA, a sistema, vedo la pratica di Reclamo aperta ed in gestione. Ti invito, pertanto, ad attendere riscontro dagli incaricati.

Aly09, bentornato 🤝!

Quanto segnali risulta essere insolito. Ti consiglio, al fine di poter verificare le cause dell'irregolarità, di contattare il servizio commerciale.

I riferimenti del supporto sono qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes