Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo TRADE-UP - ritiro usato

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 08:17 AM)
1196 Visualizzazioni
Mony6
Apprentice
Opzioni

Vorrei sapere se quando passa il corriere per ritirare  la tv usata questa deve essere precedentemente imballata. Il corriere che mi ha consegnato la nuova tv sostiene che l’usato deve essere imballato ma ho letto sui dettagli della promo TRADE-UP che l’usato non va imballato. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao

A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mony6
Apprentice
Opzioni

Grazie!!!

MikCapps
First Poster
Opzioni

ciao, io sono in fase di acquisto nel carrello, ho già selezionato il trade-up per due elettrodomestici;

devo selezionare anche la spunta su "ritiro usato"? o non è necessaria in quanto già selezionato in fase di inserimento nel carrello?

anche perchè selezionando ritiro usato, nel riepilogo a destra non coincide con il prodotto corretto. 

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao , ti do il benvenuto nella Community, 

Ti informo che è necessario selezionare anche la spunta su " Ritiro usato" , t'invito a contattarci attraverso uno dei nostri canali di supporto presenti al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/ Ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp, in modo tale che tu possa allegarci direttamente la documentazione necessaria, incluso uno screenshot dell'errore riscontrato. Contattaci | Supporto ufficiale Samsung | Samsung Italia Ottieni supporto e le risposte che cerchi dai nostri esperti Samsung e dal servizio clienti dedicato. Puoi chiamarci o contattarci su WhatsApp e sui social.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Buongiorno, anche io ho una domanda sulla promozine TRADE-UP, per cui mi aggancio a questa discussione senza aprirne una nuova.

Vorrei acquistare una soundbar HW-Q990D per sostituire un vecchissimo sintoamplificatore AV, per cui volevo sapere se posso usufruire della promo TRADE-UP consegnando come raee il sintoamplificatore AV oppure se la promo è intesa che con l'acquisto di una soundbar  dovrei rottamare un'altra soundbar.

Grazie.

Fabrizio

EDIT.

Mi sono accorto dopo che sulle pagine dello shop c'è anche una chat in diretta con un esperto, per cui ho posto li la domanda e mi è stato detto che il sistema per la promo trade-up sull'acquisto di una soundbar richiede come raee una soundbar o una soundtower.

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

ti ringrazio per l'aggiornamento che ci hai fornito.

Confermo infatti quanto ti è stato indicato dal nostro supporto Chat. In fase di selezione della promo Trade UP vengono elencate le opzioni relative al prodotto che può essere consegnato come RAEE e sono disponibili solo Sound Tower e Soundbar, in quanto considerati dispositivi di funzione equivalente al prodotto acquistato :smiling-face:

A presto!
Lucia
Samsung Community Expert