Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Galaxy S22 e cambia con galaxy

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 11:09 AM)
895 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Girando per i vari forum e sulla community ero già disperato nell'affrontare le promo legate all'acquisto di Galaxy S22 ultra.

Il telefono è stato preordinato il 19/02 e consegnato il 09/03 (anche se la consegna era prevista per il 25/03).
Ad oggi, 16/03, dopo aver dovuto rispedire la prova di acquisto di S22Ultra (mea culpa che mancava la seconda pagina) le due promozioni sono andate a buon fine (buds pro spedite oggi) ed il trade in di S21 ultra 256 gb già avvenuto con conferma di valutazione di € 725,00 (quindi grado A).

Seguendo bene le indicazioni fornite da Samsung devo dire che tutto è stato semplicissimo e veloce.
Sarò stato io fortunato o la gente fa cose approssimative e poi si trova con problemi da risolvere?
23 Risposte
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Finalmente da qualche ora risulta in preparazione alla spedizione, alleluia. Anche un mio collega l’ha ricevuto con BRT in tempi brevissimi (sms+mail con tracking alle 20, la mattina dopo l’ha ricevuto. Incrociamo le dita.

0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Finalmente da ieri sera mi risulta in preparazione. Vediamo se riesco entro domani, o se slittiamo a lunedì...

0 Likes
Simon_83
Apprentice
Opzioni
Addirittura a me hanno mandato la foto di un S10 che non era il mio, mostrando un difetto che non era presente sul mio dispositivo.
Ho foto e video come prova fatte prima di inviare lo smartphone.
Ho contattato Samsung tramite Members tre volte e alla fine hanno scaricato il barile su "Mondo Affari".
Comportamento scorretto avendo partecipato a una promozione proposta da Samsung, brand al quale mi affido da anni anche con la mia startup...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Simon_83, benvenuto in Community,

mi dispiace per quanto ci segnali.

In casi simili il nostro intervento è purtroppo limitato, in quanto l'iter promozionale è interamente in carico alla società Mondo Affari, l'unica responsabile ad effettuare le valutazioni dei prodotti.

Se la valutazione ricevuta non corrisponde a quella attesa raccomandiamo quindi di fare riferimento direttamente a Mondo Affari. 

Hai provato a chiedere loro maggiori delucidazioni su quanto avvenuto? Se si, cosa ti è stato risposto?

Hai richiesto la restituzione del tuo Usato o sei in attesa di un riscontro? 

Fammi sapere intervenendo nel thread principale, così da mantenere ordine in Community: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cambia-con-galaxy-gestione-mondo-affari/td-p/556044...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes