Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Promo Galaxy S22 e cambia con galaxy

(Onderwerp aangemaakt op: 16-03-2022 11:09 AM)
894 Weergaven
GSYue
SuperStar
Opties
Buongiorno a tutti.
Girando per i vari forum e sulla community ero già disperato nell'affrontare le promo legate all'acquisto di Galaxy S22 ultra.

Il telefono è stato preordinato il 19/02 e consegnato il 09/03 (anche se la consegna era prevista per il 25/03).
Ad oggi, 16/03, dopo aver dovuto rispedire la prova di acquisto di S22Ultra (mea culpa che mancava la seconda pagina) le due promozioni sono andate a buon fine (buds pro spedite oggi) ed il trade in di S21 ultra 256 gb già avvenuto con conferma di valutazione di € 725,00 (quindi grado A).

Seguendo bene le indicazioni fornite da Samsung devo dire che tutto è stato semplicissimo e veloce.
Sarò stato io fortunato o la gente fa cose approssimative e poi si trova con problemi da risolvere?
23 Antwoorden
alyyy
Helping Hand
Opties
Eccetto qualche caso isolato, io voto per la seconda 😏
0 Likes
Oirad95
Pioneer
Opties
Io stavo per scrivere qua in Community questo argomento. A me da poco sono arrivate le mail di approvazione per avere le buds e per la promo "Cambia con Galaxy". Sapete più o meno i tempi d'attesa per il ritiro dell'usato?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opties
Da quando ti arriva la mail di mondoaffariweb in un paio di giorni passano a ritirarlo. Se non ti è arrivata la mail dopo 5 giorni lavorativi dal ricevimento del telefono contattata l'assistenza.
0 Likes
Oirad95
Pioneer
Opties
Ho comprato il telefono il 3/03, ho ricevuto la mail di approvazione dalla Samsung il 09/03, ma ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione per il ritiro. Cosa dici di fare, attendo, oppure mando una mail?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opties
Se lo hai preso dal samsung Shop e dall'ordine risulta consegnato in data 03/03 allora contatta il servizio clienti. Se invece lo hai preso in un negozio fisico ed hai registrato poi per il trade in ci possono volere fino a 10 giorni.
0 Likes
Oirad95
Pioneer
Opties
No no ho fatto l'acquisto presso un negozio fisico. Okay, quindi attendo un ulteriore comunicazione, a questo punto. Se vedo un eccesso di ritardo, allora mi mobilito a contattare.

Gentilissimo! 😉
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opties
Ma andando su members.samsung.it non ti esce tra le promozioni alle quali i sei registrato?
0 Likes
Oirad95
Pioneer
Opties
Si si certo! Sulle buds c'è scritto "Approvazione 09/03" con relativa mail inviata su posta. Mentre per il trade in, mi è arrivata la mail di conferma approvazione, ma nel sito Members delle promozioni, è ancora ferma "Inserito il 03/3"
0 Likes
mik_vigilante
Pioneer
Opties

Interessante sapere che non rispettano alcun ordine di arrivo allora. Io, con telefono ricevuto da Mondo Affari l'1 Marzo, non ho ancora alcuna notizia.
Tramite mail, non rispondono

0 Likes