in data 21-12-2023 04:40 PM - data ultima modifica 21-12-2023 05:04 PM autore Andrea_M
Quando vi iscrivete ad una promozione Samsung, controllate sempre la posta "spam".
A me è accaduto che la mia domanda di promozione per u n tablet Galaxy è stata rifiutata, giustificandola per un errore della documentazione (ma tutto era in ordine, ho una copia delle richiesta), e le mail di notifica di chiusura promozione mi sono arrivate in spam il giorno dopo la data di chiusura della promozione.
Trovo inoltre poco professionale il fatto che la Samsung Italia non abbia una casella di mail per Customer Care, ma si affidi a WhatsApp (che non risponde in chat!) o ad un numero verde dall'estero che ha difficoltà a gestire richieste non standard.
Piero F. Simonelli - [RIMOSSO]
P.S. Sul sito delle promozioni Samsung la mia domanda è stata marcata "Rifiutata" senza altra spiegazioni; per conoscere l'errore ho dovuto chiamare l'apposito numero verde
in data 21-12-2023 05:13 PM
Ciao @Members_3pnQxnU,
benvenuto in Community!
Rispondo prima ad uno degli ultimi punti sollevati, ovvero le modalità di assistenza. Abbiamo diversi canali predisposti all'assistenza, tra cui le mail. Non c'è un indirizzo diretto, ma occorre utilizzare un form precompilato per procedere. Trovi tutti i canali qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Detto questo, vorrei comunque approfondire la situazione. Per farlo ho bisogno di alcuni dati: te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato.
In questo modo potrò verificare quanto accaduto e fornirti riscontro non appena possibile. Ciao!
in data
21-12-2023
05:30 PM
- data ultima modifica
21-12-2023
05:44 PM
autore
Veronica_M
In realtà nel link evidenziato che indirizza a "Shop e promozioni" il form di mail è definito come "Richiamami" e questo titolo è, in effetti, fuorviante perché non indica chiaramente la funzione di invio mail; ne sono stato ingannato anch'io!
Grazie comunque dell'attenzione
Piero F. Simonelli [RIMOSSI DATI PERSONALI]