Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la promozione di 200€ per l'S25

(Argomento creato il giorno: 14-01-2025 12:57 AM)
432 Visualizzazioni
Altex17
Apprentice
Opzioni
Salve, ho problemi nell'ottenere il buono di 200€ da poter utilizzare dopo il 22 gennaio per l'acquisto di s25, praticamente seguo i passaggi da samsung members, faccio tutto e arrivo alla schermata finale dove dice che mi arriverà l'email da 50€, (so che successivamente dopo qualche giorno arriva un altra email con il buono da 200) il problema è che questa prima email non è mai arrivata, ho provato a registrarmi plurime volte ma l'esito è sempre negativo. Che fare?
0 Likes
16 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Se vi siete registrati all'evento Unpacked e non avete ricevuto lo sconto per Samsung Shop basta un messaggio privato e ve lo mando direttamente

Se vi serve uno sconto per Student mandatemi sempre un messaggio privato ma con: nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Altex17
Apprentice
Opzioni
Mi ha contattato uno dell'assistenza e ha detto che apriva una pratica per farmi avere il buono, risultato niente. Ho visto le recensioni di questo s25 è uguale a quelli prima e costa ogni volta di più, vuoi un consiglio o lo prendi uno ricondizionato e lo paghi 300€ oppure ormai è arrivato il momento di passare al lato oscuro della forza, perché per lo stesso prezzo di iphone non conviene più
0 Likes
Altex17
Apprentice
Opzioni
Inoltre questi samsung si svalutano a 1 anno dall'uscita anche del 45% cosa assurda, praticamente paghi il doppio non si sa bene perché, almeno iphone mantiene il prezzo
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Altex17,

Stiamo distribuendo i codici sconto per messaggio privato :smiling-face:

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Altex17
Apprentice
Opzioni
Gia fatto, proprio con te ma nessun codice arrivato, ma tranquillo tanto non lo compro
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Adesso Altex17 ti rispondo in ogni caso, mi scuso se non sono rapido come lo sono di solito.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
GabrielP95
First Poster
Opzioni
Ciao Daniele, ti ho scritto, spero si riesce a fare qualcosa perché sono fermo dall'acquisto, solo per mancanza di codice